Calciomercato: il bianconero non rinnova, lo prende l’Inter gratis

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter con Marotta che guarda con attenzione ai giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2023.

Colpo a sorpresa per i neroazzurri che potrebbero soffiare ai bianconeri di Serie A uno dei loro migliori giocatori. Ecco cosa sta succedendo.

calciomercato inter colpo a zero
calciomercato inter colpo a zero

Novità in vista per l’Inter che sta lavorando già alla prossima sessione di calciomercato. Marotta deve fare i conti con il bilancio ed è per questo che studia con attenzione il mercato dei giocatori che hanno il contratto in scadenza. Un grande classico per il dirigente dei neroazzurri che già in passato si è reso protagonista di operazioni del genere. Adesso potrebbe portare all’Inter una sua vecchia conoscenza, che ha già avuto come giocatore nella sua esperienza alla Juventus: ecco tutti i dettagli sulla trattativa.

Inter, nuova idea per il centrocampo: arriva gratis

C’è una lista ampia di giocatori che può arrivare all’Inter a parametro zero la prossima estate. E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’obiettivo di Marotta per il centrocampo è quello di portare all’Inter Roberto Pereyra dell’Udinese. L’argentino ha il contratto in scadenza nel 2023 e può essere una buona opzione per i neroazzurri che cercano rinforzi d’esperienza in quel settore di campo.

Duttile tatticamente, può essere l’interprete perfetto per Simone Inzaghi nel ruolo di mezzala offensiva (vice Calhanoglu, per intendersi).  E all’occorrenza può giocare anche come sotto punta o come quinto di destra. Ecco perché il giocatore è rinforzo giusto per l’Inter che cerca un nuovo giocatore in quella zona di campo, visto che a fine stagione ci sarà anche l’addio di Gagliardini che non rinnoverà con i neroazzurri. Tra i profili sondati da Marotta c’è anche il Tucu che andrebbe a chiudere il pacchetto dei centrocampisti dell’Inter.

Roberto Pereyra inter calciomercato
Roberto Pereyra inter calciomercato

Pereyra all’Inter, via dall’Udinese: i dettagli

Il profilo dell’argentino è sicuramente quello più economico per un parametro zero di Serie A. A favorire le condizioni per l’arrivo all’Inter di Roberto Pereyra nel prossimo calciomercato, è il rapporto che c’è tra il Tucu e Beppe Marotta. Fu infatti il dirigente neroazzurro a portarlo alla Juventus nel 2014.

Adesso, a sorpresa, possono incrociarsi nuovamente le strade dei due. A 32 anni Pereyra nell’Udinese ha trovato una seconda giovinezza, visto che nella rosa di Sottil è imprescindibile. L’argentino sta valutando e prima di rinnovare il suo contratto con i friulani vuole capire se ci sono ancora margini per un approdo in una big per vivere un’altra grande avventura in un top club. Tutte le valutazioni saranno fatte al termine della stagione

calciomercato inter Roberto Pereyra
calciomercato inter Roberto Pereyra
Impostazioni privacy