Penalizzazione Serie A, arriva un nuovo annuncio

Ultime notizie Serie A, arriva la comunicazione riguardo la penalizzazione che può colpire la società. Ecco cosa sta succedendo.

Nuovo fulmine a ciel sereno per il club che rischia di sprofondare in classifica, ultimissimi aggiornamenti riguardo questa questione che sta colpendo la società italiana di Serie A.

penalizzazione serie a
penalizzazione serie a

Il club si sta giocando tutto per chiudere al meglio la stagione. Intanto arriva la notizia in merito al rischio della penalità in Serie A.

Penalizzazione in classifica? La decisione del club

C’è la decisione da parte della società che è intervenuto per mettere la parola fine in merito alla questione legata alla penalizzazione nell’attuale classifica di Serie A. La squadra, che sta già lottando per finire bene la stagione, è venuta incontra alla società per quanto riguarda i pagamenti degli stipendi.

Grazie all’intervento dei senatori dello spogliatoio, su tutti Audero, Rincon, Quagliarella e Ravaglia, la Sampdoria ha completato ieri il pagamento degli stipendi per le mensilità di ottobre e novembre 2022. Quelli di dicembre, invece, arriveranno in un secondo momento proprio grazie a questo accordo che la società ha trovato con i giocatori e tutti i tesserati.

Con questa serie di bonifici, si evita la penalizzazione in classifica per la Sampdoria che non sarà punita dalla Lega Serie A e potrà continuare il suo percorso verso la salvezza che dista ben nove punti. Il pareggio di lunedì scorso contro l’Inter ha dato morale a tutto l’ambiente che crede nell’impresa di poter raggiungere il risultato.

Adesso è corsa contro il tempo anche perché i soldi per gli stipendi di ottobre e novembre e gli F24 devono arrivare entro la giornata di oggi, venerdì 17 febbraio. Visto l’alto numero di bonifici, il club riuscirà a completare tutto? Ieri è stato completato tutto, dunque la società non corre rischi. La Samp evita una penalizzazione in classifica di due punti.

sampdoria stipendi
sampdoria stipendi

Sampdoria: adesso servono 30 milioni

Adesso, però, c’è un altro tema a cui la società e il presidente Lanna dovranno far fronte: riguarda i pagamenti delle mensilità del 2023 per la Sampdoria, i soldi arriveranno?

Evitata la penalizzazione in classifica, adesso la Sampdoria ha bisogno di altri soldi. In attesa di nuovi sviluppi legati alla cessione del club, si attende un intervento dall’esterno per rispettare le prossime scadenze.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, La Samp ha bisogno di una trentina di milioni per chiudere la stagione di Serie A. Da qui a fine campionato, infatti, servirà questa cifra per completare le prossime scadenze fiscali.

stankovic sampdoria
stankovic sampdoria
Impostazioni privacy