Serie A: tegola per i nerazzurri, infortunio e lungo stop

Una brutta notizia per il club italiano di Serie A che proprio ora che stava ritrovando fiducia dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori per infortunio.

Arriva la pessima notizia per il calciatore e per il club nerazzurro che ora non potrà contare sul proprio giocatore.

Infortunio Zapata rientro Atalanta tempi recupero
Infortunio Zapata rientro Atalanta tempi recupero

Non una stagione facile per lui, ci sono state tante polemiche che riguardavano proprio la sua condizione fisica. Ora l’ennesimo infortunio.

Serie A: calciatore infortunato ancora

Momento complicato per il club nerazzurro ora proprio che si stava giocando al meglio le ultime partite dando un segnale forte. Perché la squadra si trova in piena zona Champions League e non ha intenzione di perdere questa posizione in vista del finale di stagione. Il club vuole tornare a giocare partite di grande livello in Europa e ora sarà un rush finale importante per provare a tirare il meglio fuori da ogni giocatore. Ma non da tutti. Perché ancora una volta qualcuno non ci sarà nelle prossime settimane per infortunio.

Ennesimo ko stagionale per lui che era appena tornato e stava ritrovando la forma. Adesso però la sua carriera sembra veramente condizionata dai continui problemi fisici che potrebbero compromettere i suoi ultimi anni di carriera. C’è ansia per capire quali saranno i tempi di recupero per Zapata che si è infortunato con l’Atalanta. Un’altra tegola per la società nerazzurra che non potrà contare sul proprio attaccante.

Atalanta: infortunio Zapata, rientro lontano

L’infortunio di Zapata preoccupa l’Atalanta per i tempi di recupero. Perché il giocatore colombiano si è fatto male di nuovo e non è una cosa da poco. Ci sono brutte notizie per il giocatore dell’Atalanta che ha riportato una lesione di primo grado della coscia destra che ora costringerà il calciatore a restare fermo per circa 1 mese.

Questa volta però potrebbero essere anche più lunghi i tempi. Perché non è la prima volta che Zapata si infortuna a livello muscolare e il rientro può essere fissato con una data più lontana proprio per permettere che il giocatore torni al meglio delle sue condizioni senza dover accelerare il recupero e causare nuovi danni fisici al suo corpo.

Infortunio Zapata Atalanta
Infortunio Zapata Atalanta

Atalanta: condizioni Zapata, Gasperini punta su Holjund

Gasperini però ha già fatto a meno del proprio bomber per quasi tutta la stagione. Perché soltanto 15 sono le presenze con poco più di 600 minuti giocati in tutto l’anno. Numeri bassissimi, come i gol, soltanto 1 messo a segno in questa stagione.

Per questo motivo l’allenatore ha dovuto puntare su altri nomi. Infatti, è il giovanissimo Hojlund il calciatore di riferimento quest’anno che sta aiutando l’Atalanta visti i continui infortuni di Zapata. Il rientro resta lontano.

Infortunio Zapata Atalanta ultime
Infortunio Zapata Atalanta ultime
Impostazioni privacy