Juventus, annuncio da Torino: svolta in panchina, la decisione su Allegri

Futuro in bilico per l’allenatore della Juventus Allegri. Arrivano le prime indicazioni da Torino, ecco l’umore dei dirigenti dopo l’1-1 di ieri contro il Nantes.

Ci si aspettava di più dalla Juventus nella gara di ieri contro i francesi del Nantes, tredicesimi in classifica in Ligue 1. Al di là della sfortuna, con traverse e pali che hanno bloccato i bianconeri, e l’episodio contestato nel finale con il fallo di mano non fischiato dall’arbitro nonostante la revisione al Var, Allegri ha comunque le sue responsabilità. Ecco perché aumentano le pressioni riguardo il futuro del tecnico che può salutare definitivamente.

allegri esonero juventus
allegri esonero juventus

Aggiornamenti riguardo il destino del tecnico che è finito sotto la lente d’ingrandimento della società anche dopo il pareggio di ieri per 1-1 contro il Nantes che, in un certo senso, mette a rischio la qualificazione al turno successivo di Europa League. Servirà una vittoria in Francia, in trasferta, per ottenere il passaggio del turno. Intanto ecco le ultimissime notizie in merito all’esonero dell’allenatore della Juventus Allegri.

Juventus, accuse contro Allegri

Ecco l’annuncio del direttore di Tuttosport Vaciago che nel suo editoriale dedicato alla Juventus si è soffermato anche sull’allenatore della Vecchia Signora Massimiliano Allegri.

Oltre a criticare l’atteggiamento della squadra, definitiva “lenta, macchinosa ed imprecisa”, il giornalista ha sottolineato come i tifosi ieri meritavano di più. “Allo Stadium sono arrivata in quarantaduemila, l’umore non è dei migliori anche a causa delle vicende giudiziarie ma il cuore batte sempre per la Juventus. Tutti meritavano e meritano di più”.

Poi su Allegri: “A fine partite era furioso, comprensibilmente. Ma la lentezza della squadra è abbastanza eloquente. Ciò non può non essere motivo di valutazione da parte dell’area tecnica o di chiunque si occuperà della Juventus del futuro. Una situazione assai complicata, considerando che non ci saranno colpi stellari per rinforzare l’organico. Bisognerà andare alla ricerca del talento giovane e meno conosciuto”.

Ecco perché, ancora una volta, da Torino arriva la critica nei confronti dell’allenatore della Juventus Allegri che non è considerato il profilo giusto per il futuro dei bianconeri. Visto che, secondo le premesse, nel futuro ci saranno delle difficoltà nel rinforzare la rosa e la sensazione è che il club voglia affidarsi a giovani talenti. Per questo bisognerà capire se Allegri potrà far parte o no di questo progetto tecnico.

juventus esonero allegri
juventus esonero allegri

Esonero Allegri Juventus, le ultime notizie

Ad oggi non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo l’esonero dell’allenatore della Juventus Allegri. Sicuramente una riflessione sarà fatta al termine della stagione. Bisognerà capire come si chiuderà l’annata calcistica. Anche se le prestazioni fin qui raccolte dal tecnico, sono sotto l’occhio di tutti, e restano abbastanza deludenti.

allegri esonero juventus decisione
allegri esonero juventus decisione
Impostazioni privacy