Juventus%3A+Rabiot+firma+con+i+bianconeri%2C+%C3%A8+fatta
stopandgoalcom
/2023/02/17/calciomercato-rabiot-newcastle-juve/amp/
News

Juventus: Rabiot firma con i bianconeri, è fatta

Notizie di calciomercato importanti sulla Juventus e il futuro di Adrien Rabiot. Perché il centrocampista francese è in scadenza e ora firmerà.

Il calciatore è ambito da tantissimi club in giro per tutto il mondo e la società bianconera ha deciso di proporgli un rinnovo importante.

Calciomercato Rabiot Newcastle Juve

Ci sono già notizie di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore francese, pronto ad una nuova sfida per la sua carriera.

Calciomercato Juve: Rabiot decide il suo futuro

E’ un momento complicato per la Juventus che deve fare i conti con la giustizia sportiva. Per questo programmare per il futuro ancora non è fattibile per il momento, ma presto ci saranno dei risvolti importanti riguardo i processi dove la Juve è coinvolta. Intanto, tra le prime opzioni per il futuro la società vorrebbe rinnovare il contratto di Rabiot, centrocampista in scadenza a giugno che si sta dimostrando uno dei veri top player del club e di tutto il campionato italiano.

Sono già sei i gol in stagione del calciatore al momento tra campionato e Champions e non ha intenzione di fermarsi. Le sue prestazioni dopo anni di critiche si sono rivelate di grande livello, grazie anche a Max Allegri che ha sempre puntato molto su di lui. Ma questa volontà dell’allenatore di tenerlo a tutti i costi potrebbe non bastare per garantirgli un futuro ancora alla Juve. Perché la richiesta del giocatore per firmare un nuovo contratto è alta e la società sta provando a ridimensionarsi. Inoltre, peserà molto il -15 in classifica per una qualificazione in Champions che Rabiot per firmare il rinnovo con la Juve chiede di voler giocare. Per questo motivo ora si fa avanti con forza il Newcastle.

Juventus: su Rabitot spunta il Newcastle

Adrien Rabiot può lasciare la Juventus e firmare con il Newcastle. Il centrocampista valuterà in queste prossime settimane se dire addio alla città di Torino e l’Italia per approdare di nuovo in Inghilterra, lui che da giovanissimo era passato per le giovanili del Manchester City per poi fare ritorno in Francia.

Tante le società interessate in questi anni, ma ora spunta il Newcastle che può chiudere l’ingaggio di Rabiot. Il tecnico Eddie Howe vorrebbe rinforzare con lui la linea di centrocampo e sarà fondamentale la qualificazione in Champions per il prossimo anno. Al momento il Newcastle è al 4 posto e si garantirebbe un biglietto per il grande ritorno in Champions.

rabiot juventus calciomercato rinnovo

Newcastle: lo sceicco convince Rabiot

Da quando la nuova proprietà guidata dal potente sceicco Mohamed Bin Salman ha preso le redini del club inglese, ora il Newcastle ha un progetto importante che può convincere anche giocatori come Rabiot a firmare per il club bianconero e lasciar perdere tutte le altre offerte. Economicamente per lui può arrivare una ricca offerta.

rabiot juventus calciomercato
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago