Calciomercato Rabiot Juve
Notizie di calciomercato importanti sulla Juventus e il futuro di Adrien Rabiot. Perché il centrocampista francese è in scadenza e ora firmerà.
Il calciatore è ambito da tantissimi club in giro per tutto il mondo e la società bianconera ha deciso di proporgli un rinnovo importante.
Ci sono già notizie di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore francese, pronto ad una nuova sfida per la sua carriera.
E’ un momento complicato per la Juventus che deve fare i conti con la giustizia sportiva. Per questo programmare per il futuro ancora non è fattibile per il momento, ma presto ci saranno dei risvolti importanti riguardo i processi dove la Juve è coinvolta. Intanto, tra le prime opzioni per il futuro la società vorrebbe rinnovare il contratto di Rabiot, centrocampista in scadenza a giugno che si sta dimostrando uno dei veri top player del club e di tutto il campionato italiano.
Sono già sei i gol in stagione del calciatore al momento tra campionato e Champions e non ha intenzione di fermarsi. Le sue prestazioni dopo anni di critiche si sono rivelate di grande livello, grazie anche a Max Allegri che ha sempre puntato molto su di lui. Ma questa volontà dell’allenatore di tenerlo a tutti i costi potrebbe non bastare per garantirgli un futuro ancora alla Juve. Perché la richiesta del giocatore per firmare un nuovo contratto è alta e la società sta provando a ridimensionarsi. Inoltre, peserà molto il -15 in classifica per una qualificazione in Champions che Rabiot per firmare il rinnovo con la Juve chiede di voler giocare. Per questo motivo ora si fa avanti con forza il Newcastle.
Adrien Rabiot può lasciare la Juventus e firmare con il Newcastle. Il centrocampista valuterà in queste prossime settimane se dire addio alla città di Torino e l’Italia per approdare di nuovo in Inghilterra, lui che da giovanissimo era passato per le giovanili del Manchester City per poi fare ritorno in Francia.
Tante le società interessate in questi anni, ma ora spunta il Newcastle che può chiudere l’ingaggio di Rabiot. Il tecnico Eddie Howe vorrebbe rinforzare con lui la linea di centrocampo e sarà fondamentale la qualificazione in Champions per il prossimo anno. Al momento il Newcastle è al 4 posto e si garantirebbe un biglietto per il grande ritorno in Champions.
Da quando la nuova proprietà guidata dal potente sceicco Mohamed Bin Salman ha preso le redini del club inglese, ora il Newcastle ha un progetto importante che può convincere anche giocatori come Rabiot a firmare per il club bianconero e lasciar perdere tutte le altre offerte. Economicamente per lui può arrivare una ricca offerta.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…