Milan: De Ketelaere bocciato, Maldini ha chiuso per il nuovo talento

Il calciomercato del Milan si riaccende grazie a Paolo Maldini pronto a chiudere l’acquisto del nuovo baby talento classe 2003: bocciato De Ketelaere.

La società rossonera guarda già al futuro e vuole rialzare la testa con i giovani ancora, che saranno accostati a calciatori esperti e di qualità.

Giannis Konstantelias Milan Paok
Giannis Konstantelias Milan Paok

Il club ora sembra pronto a far sognare i tifosi. Perché la società starebbe chiudendo l’acquisto di uno dei migliori talenti in circolazione.

Calciomercato Milan: progetto solido con Maldini

Il progetto Milan non si è concluso e non ha subito cambiamenti, resta questo che è stato iniziato da tempo e ha portato fino alla vittoria dello scudetto dello scorso anno. Tante le squadre che hanno preso spunto proprio dai rossoneri in questi anni. Dopo un periodo difficile nel mese di gennaio ora la squadra e la società si stanno rialzando insieme più forti di prima. C’è grande unione ora nello spogliatoio e nella dirigenza, con le parti che sono chiamate a svolgere la meglio tutte il proprio lavoro. Spunta ora anche una nuova notizia sul calciomercato del Milan per il prossimo anno.

Perché la società non è rimasta felice di tutti gli ultimi acquisti, in particolare quelli in zona offensiva. Infatti, ci sono dei miglioramenti che il club vuole fare in vista del prossimo anno. Ora c’è un nuovo nome che sta stregando tutti in Europa e che potrebbe essere proprio il Milan ad acquistarlo: è Giannis Konstantelias del PAOK Salonicco. Il giovane talento può da un momento all’altro diventare uno dei giocatori più ambiti sul panorama calcistico europeo viste le sue qualità el a giovane età.

Milan: Giannis Konstantelias del PAOK l’obiettivo, chi è?

Nonostante sia terminato il mercato di gennaio il Milan guarda al futuro con Giannis Konstantelias del PAOK Salonicco. Secondo quanto rivelato dai colleghi di TuttomercatoWeb.com, il club rossonero sta già lavorando per chiudere l’operazione di trasferimento il prima possibile. Ma chi é Giannis Konstantelias? Il giovane trequartista greco del Paok Salonicco è un classe 2003 che sta già giocando continuità da anni e in questa stagione ha totalizzato 1 gol e 5 assist in 21 presenze col club greco.

Si tratta di un baby talento di grande tecnica corteggiato da mezza Europa. Perché sul giocatore si sono fatti avanti tanti club, tra cui Salisburgo e Siviglia con offerte concrete, ecco che allora anche il Milan ha l’offerta per Giannis Konstantelias.

Giannis Konstantelias Paok Milan
Giannis Konstantelias Paok Milan

Milan: offerta per Giannis Konstantelias

Maldini ha pronti 10 milioni per acquistare Giannis Konstantelias al Milan con il PAOK Salonicco però che vorrebbe arrivare a venderlo per 15-20. La trattativa però prosegue con positività col direttore sportivo del PAOK José Boto.

Sarà poi mister Stefano Pioli, che con i giovani si è dimostrato già un grande lavoratore, a dare la possibilità di crescere a Giannis Konstantelias con il Milan.

Pioli Milan allenatore Cardinale
Pioli Milan Giannis Konstantelias Paok
Impostazioni privacy