Juventus, Conte accetta l’accordo: regalo ai bianconeri

Il calciomercato della Juventus potrebbe vivere un momento di grande importanza in estate. I bianconeri non conoscono ancora il proprio destino futuro, visti i continui cambiamenti che potrebbero esserci in classifica.

In caso di approdo in Champions League, le spese potrebbero essere molto più importanti. Ma se la classifica dovesse decretare la qualificazione nelle coppe europee minori o, addirittura, fuori dalle coppe, gli esborsi potrebbero essere minimi. La società, però, ha già iniziato a seminare per i nuovi acquisti e ha intenzione di andare a prendere il prima possibile i calciatori che servono ad Allegri.

Calciomercato Juventus Reguilon
Calciomercato Juventus Reguilon

Calciomercato Juventus, accordo con Conte: le ultime

La Juventus sarà una delle squadre protagoniste del calciomercato estivo: sia in entrata che in uscita. Nonostante la stagione poco felice fino a questo momento, il futuro potrebbe essere molto più importante. La situazione economica è tutt’altro che tranquilla ma la società intende muoversi già da ora in vista della prossima stagione.

Il futuro della Juventus passa anche dalle opzioni sul mercato. Massimiliano Allegri è costretto a trovare una via alternativa per migliorare la squadra in vista delle prossime stagioni. I numeri stagionali stanno stretti al club e in Europa potrebbero esserci delusioni mai così importanti. Il gioco non migliora e le preoccupazioni dei tifosi aumentano.

La mancata qualificazione alla Champions League per l’anno prossimo cambierà anche le scelte future. Le scelte di calciomercato sono chiare: c’è già l’accordo con Antonio Conte.

Calciomercato Juventus, Conte libera Sergio Reguilon

La Juventus sta iniziando a progettare il calciomercato della prossima stagione. I bianconeri hanno bisogno di andare a prendere molti calciatori nuovi in ogni zona del campo. Allegri non è del tutto soddisfatto della rosa che gli è stata a disposizione e ha chiesto già miglioramenti in vista delle prossime stagioni.

Dal Tottenham potrebbe arrivare Sergio Reguilon alla Juventus. Il terzino sinistro spagnolo è attualmente in prestito all’Atletico Madrid ma gioca pochissimo. Con Simeone non è scattato il feeling e qualche noia fisica di troppo ne hanno limitato l’utilizzo. Il club madrileno non lo riscatterà e a fine stagione tornerà a Londra.

Antonio Conte, che aveva già dato il via libera alla sua cessione in estate, è pronto a consigliargli la Juventus per continuare la carriera. Lo spagnolo dovrà decidere se accettare o meno, perché vorrebbe garanzie sul minutaggio.

Juventus Reguilon
Juventus Reguilon

Juventus su Reguilon: c’è lo zampino di Conte

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Tottenham è pronto a riconsiderare il profilo di Sergio Reguilon. Solo dopo averlo allenato nuovamente in estate Conte deciderà se sarà il caso di trattenerlo in rosa o cederlo a titolo definitivo.

La Juventus guarda interessata agli sviluppi della situazione e sa che per prenderlo dovrà sborsare cifre importanti. Gli Spurs, che lo avevano acquistato per 30 milioni dal Real Madrid, ora potrebbero rivenderlo a 15.

Reguilon
Reguilon
Impostazioni privacy