Juve, svolta nel futuro di Di Maria: ecco dove giocherà

L’inchiesta Prisma e tutte le situazioni che hanno circondato la Juventus nelle scorse settimane hanno leggermente offuscato altri discorsi altrettanto importanti legati al futuro prossimo della Vecchia Signora, come i rinnovi di alcuni top player della formazione di Massimiliano Allegri.

Con chi sicuramente c’è bisogno di darsi una mossa è Angel Di Maria, per il quale sarebbe arrivata una importante svolta in merito al suo futuro alla Juventus. El Fideo, infatti, ha svelato in una recente intervista dove giocherà nella prossima stagione, facendo impazzire di gioia i tifosi che già non vedono l’ora di vedere un giocatore del calibro dell’argentino in azione.

Juventus futuro Di Maria
Juventus futuro Di Maria

Juventus, deciso il futuro di Di Maria: le ultime

Arrivato fra l’entusiasmo generale di una piazza che in estate è tornata a sognare in grande, i primi sei mesi di Angel Di Maria alla Juventus sono stati tempestati da problemi fisici che non hanno permesso al Fideo di esprimere al meglio il suo gioco.

Proprio per questo Di Maria solo nelle ultime settimane è tornato ad essere quel giocatore formidabile che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni, rivalutando fortemente la sua posizione all’interno del progetto bianconero. Nonostante questo, comunque, il discorso rinnovo è ancora in bilico, visto che dagli uffici bianconeri non si è registrato ancora alcuna novità in merito.

A mettere ordine sul suo futuro alla Juventus alla fine è stato lo stesso Di Maria che, intervistato da ESPN Argentina, ha svelato dove giocherà nella prossima stagione. 

Di Maria-Juventus, aria di rinnovo? El Fideo smentisce tutto

In scadenza il prossimo di giugno, Angel Di Maria non ha ancora alcuna certezza in merito al suo futuro alla Juventus. Ad oggi il rinnovo non sembra essere priorità per nessuna delle due parti, come dimostrano anche le dichiarazioni rilasciate ad ESPN Argentina dallo stesso Fideo.

All’emittente sudamericana l’attaccante bianconero ha infatti detto che: “Se rinnovo con la Juve? Il club negli ultimi tempi ha avuto diversi problemi e per questo motivo non ne stiamo ancora parlando. Al momento cerco di pensare solo a giocare e di dimostrare il mio valore in ogni partita, poi vedremo cosa accadrà”.

Juventus futuro Di Maria annuncio
Juventus futuro Di Maria annuncio

Di Maria parla del suo futuro: Juventus e tanto altro

Al momento dunque tutto può accadere, ma nell’intervista ad ESPN Di Maria ha dato la sua disponibilità a rimanere ancora un altro anno alla Juventus, definendosi contento in bianconero nonostante le difficoltà che sta riscontrando il club nelle ultime settimane.

Nonostante questo l’argentino resta comunque molto criptico in merito al suo futuro visto che ha così parlato: “Sono molto felice alla Juventus, ma non ho preferenze in merito al mio futuro. Oltre a non parlare con i bianconeri, comunque, non sto parlando neanche con altri club. Vedremo quello che succederà.”

Juventus Di Maria
Juventus Di Maria
Impostazioni privacy