Juve%2C+arriva+il+nuovo+esterno%3A+tutto+pronto+per+giugno
stopandgoalcom
/2023/02/17/calciomercato-juventus-alejandro-grimaldo-leeds-ultime/amp/
Categories: Serie B

Juve, arriva il nuovo esterno: tutto pronto per giugno

Nonostante la Juventus non stia vivendo il miglior periodo della sua recente storia, complice anche una stagione andata praticamente in frantumi dopo la penalizzazione, la dirigenza bianconera starebbe già lavorando in ottica futura, studiando i colpi per la rosa che verrà.

Diversi sono i settori sui quali la Vecchia Signora ha intenzione di agire nel prossimo calciomercato estivo, ma la fascia è la priorità assoluta di dirigenza e staff tecnico. Proprio nelle scorse ore sono arrivate importanti novità in merito ad una delle possibili operazioni legate alla Juventus, visto che si è sbloccata la trattativa per l’arrivo dell’esterno il prossimo giugno. 

Calciomercato Juventus

Juventus, arriva il nuovo esterno: le ultime

Con una stagione praticamente andata allo sbaraglio dopo la penalizzazione a causa dell’inchiesta sulle plusvalenze, la dirigenza della Juventus avrebbe iniziato a lavorare in ottica futura per mettere le basi della formazione che verrà per tornare a vincere subito dopo gli ultimi deludenti anni.

Senza Europa verranno meno alcuni top della formazione bianconera, motivo per il quale il ds Cherubini avrebbe già iniziato ad individuare un paio di profili sui quali puntare. Uno in particolare ha attirato l’attenzione di area tecnica e dirigenza, ma a quanto pare il suo futuro non sarà né alla Juventus né in Serie A.

Stando infatti a quanto riportato da Football Insider rischia di sfumare l’obiettivo Alejandro Grimaldo per la Juventus, visto che l’esterno del Benfica sarebbe ad un passo dall’approdo in Premier League. 

Juve, beffa Grimaldo: lo spagnolo verso la Premier

Dopo mesi a seguire il giocatore con tanto di sondaggi con il suo entourage, nelle ultime settimane sembra essere scemato l’interesse della Juventus per Alejandro Grimaldo, complice anche il fatto lo spagnolo sarebbe entrato nel mirino di un club di Premier League.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Leeds United sarebbe pronto a presentare un’offerta agli agenti di Grimaldo per cercare di ingaggiare il terzino ed anticipare la concorrenza. 

La Juventus, comunque, nonostante questo potrebbe non mollare la presa, visto che in rosa al termine della stagione si libererà un posto. I costi di quest’operazione rientrerebbero anche pienamente nei parametri dei bianconeri che, oltre al Leeds United, deve far fronte anche ad un’altra concorrente.

Calciomercato Juventus Grimaldo

Derby in Serie A per Grimaldo: la Juventus studia l’affare

Il Leeds United non è l’unico club a fare concorrenza alla Vecchia Signora per l’esterno spagnolo in scadenza col Benfica. Secondo alcuni fonti vicine al club italiano, infatti, insieme alla Juventus in Serie A anche l’Inter starebbe valutando il profilo di Alejandro Grimaldo in vista della prossima stagione. 

L’approdo dello spagnolo in nerazzurro dipenderebbe però solo da un’eventuale addio di Gosens, motivo per il quale la Juventus potrebbe sfruttare a proprio favore questa condizione per provare ad avere almeno la meglio sul club meneghino.

Inter Juventus Grimaldo
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

7 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

9 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

11 ore ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

13 ore ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

14 ore ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

22 ore ago