Inter, sarà addio in estate: cifre da capogiro e accordo, lo prende la big

In casa Inter ci sarà una vera e propria rivoluzione di calciomercato in estate. I nerazzurri sono ancora in corsa ancora per tutti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Ma nella prossima sessione di trasferimeti potrebbero dire addio molti calciatori decisivi.

Tanti calciatori resteranno al 100% ma non è da escludere la partenza di tanti altri non è da escludere. La situazione è in continuo divenire, potrebbe cambiare completamente nei prossimi mesi, anche in base alla qualificazione finale in classifica in Serie A. I big sono sulla scrivania di tutti i top club e potrebbero pensare di prendere i nerazzurri.

Calciomercato Inter Dimarco
Calciomercato Inter Dimarco

Calciomercato Inter, addio scelto: va via in estate

L’Inter sarà una delle protagoniste in uscita del calciomercato dell’estate. Non sono arrivati colpi importanti a gennaio ma si è iniziato a lavorare per la prossima annata. La situazione Skriniar è stata una vera e propria insegnante per i nerazzurri che, invece, vogliono trattenere tutti i calciatori migliori.

I calciatori in scadenza di contratto e quelli più richiesti rischiano di andare via. Il mercato sarà impietoso e chi partirà dovrà essere sostituito a dovere. In casa nerazzurra si vuole seguire un modello più sostenibile dal punto di vista economico. Servirà un piano preciso per rilanciare la società e tenere sotto controllo i bilanci.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter può perdere uno dei calciatori migliori in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter, Dimarco via? C’è l’Atletico Madrid

Federico Dimarco è una delle sorprese inaspettate dell’Inter in questa stagione. Il difensore si è preso il posto da titolare e sta disputando una stagione al di sopra delle aspettative. È cresicuto molto e ha guadagnato la fiducia di Inzaghi. Inoltre è diventato il vero e proprio idolo della tifoseria che lo vuole sempre titolare.

Il futuro di Federico Dimarco sarà ancora all’Inter? Le sue prestazioni hanno attirato gli occhi delle big europee che vogliono acquistarlo per la prossima stagioine. Spetterà, poi, alla società nerazzurre rispedire al mittente ogni proposta.

Federico Dimarco ha cambiato agente poche settimane fa. Ha deciso di lasciare la scuderia di Giuseppe Riso per passare a quella nuova del famoso rapper Jay-Z. Il cambio di agente preoccupa molti tifosi dell’Inter che non vorrebbero cederlo. Sulle sue tracce c’è l’Atletico Madrid.

Dimarco Inter
Dimarco Inter

Dimarco può lasciare l’Inter per 40 milioni

L’Inter teme di perdere Federico Dimarco in estate: sulle sue tracce c’è l’Atletico Madrid. I Colchoneros sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro perché potrebbero perdere Sergio Reguilon e vogliono un volto nuovo.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, l’Atletico Madrid ha deciso di puntare a fari spenti su Dimarco. L’Inter, ovviamente, non intende cederlo ma ha fissato il prezzo a 40 milioni. In caso di arrivo di offerte indecenti non sarà trattenuto molto a lungo.

Inter Dimarco
Inter Dimarco
Impostazioni privacy