Serie A: altri punti di penalizzazione, il caso stipendi è chiuso

La classifica di Serie A cambia ancora dopo la decisione di dare altri punti di penalizzazione. Perché il caso stipendi si è chiuso in Italia.

Un momento complicato del club che viene punito con una sanzione che proprio ora non ci voleva, gli obiettivi del club si allontanano sempre di più.

penalizzazione sampdoria stipendi
penalizzazzone sampdoria stipendi

Ora si fa dura per la squadra poter provare l’impresa della rimonta per ottenere il proprio obiettivo. Perché c’è un’altra sanzione in arrivo.

Serie A: punti di penalizzazione

Proprio ora che la squadra stava andando bene è arrivata l’ennesima mazzata di stagione. Perché il club e la squadra stanno vivendo un anno davvero incredibile e fuori da ogni logica, eppure, nessuno molla. In campo e sugli spalti che sono sempre pieni con i tifosi che incitano la squadra in un modo davvero commovente. Nell’ultima partita è arrivato un risultato importantissimo, con il pareggio conquistato contro la seconda in classifica, ma quel punto tanto sudato sul campo potrebbe essere perso ora con una sentenza. Perché nelle prossime ore già arriverà la decisione sulla possibile penalizzazione contro la Sampdoria in termini di punti.

Caso stipendi del club blucerchiato che ancora non è stato risolto. Entro domani bisognerà saldare gli stipendi in sospeso. Perché lo stipendio di dicembre dovrà essere risolto entro domani, la scadenza fissata per i pagamenti dell’Irpef. Una vicenda che si è già registrata nelle ultime ore in Serie B, dov’è stato l’altro club ligure di Genova ad essere punito. Infatti, in merito alla questione stipendi è stato ufficializzato 1 punto di penalizzazione al Genoa. Lo stesso discorso dovrebbe valere per la Sampdoria che rischia 1 punto di penalizzazione se non si risolverà la questione dei stipendi in sospeso.

Sampdoria: punto di penalizzazione, la classifica

In questo momento la Sampdoria si trova a 11 punti e con 1 punto di penalizzazione per il caso stipendi si ritroverebbe a 10, a -9 dalla zona salvezza occupata in questo momento dallo Spezia. Non sarà facile, servirà sempre di più un’impresa per raggiungere l’obiettivo e ogni singolo punto è fondamentale. Per questo motivo il club sta cercando un modo per evitare che questa sanzione arrivi nelle prossime ore.

Servono circa 10 milioni alla Sampdoria per evitare la penalizzazione e risolvere la questione stipendi, ma il club non ha questa cifra internamente. Solo una parte è stata recuperata grazie alle cessioni di gennaio. Ora spunta l’ultima idea che può salvare la squadra dalla sanzione.

sampdoria tifosi
sampdoria tifosi

Sampdoria: premi salvezza per rinunciare allo stipendio

Perché la Sampdoria è in trattativa con i giocatori per rinunciare allo stipendio di dicembre inserendo un premio salvezza importante. Questi i calciatori che hanno già accettato Audero, Gabbiadni, Quagliarella e Rincon. Si vuole evitare la penalizzazione e questo è un modo per assolvere il club. Continueranno fino a domani le trattative col resto della squadra.

Stankovic Sampdoria Napoli
Stankovic Sampdoria
Impostazioni privacy