Juventus: -15 riconsiderato, clamoroso annuncio della Serie A

Arrivano le ultime notizie sul caso Juventus e la penalizzazione di -15 punti in Serie A. Perché c’è l’annuncio importante.

Una notizia che fa impazzire i tifosi bianconeri che ora tornano a sperare. C’è la possibilità che il club bianconero torni in corsa in campionato.

De Siervo Juventus Penalizzazione Serie A
De Siervo Juventus Penalizzazione Serie A

Occhio a come andrà a finire la vicenda che riguarda la società bianconera che da un momento all’altro può ritrovarsi in corsa Champions.

Penalizzazione Juventus: l’annuncio

Il club bianconero deve fare i conti ora con la giustizia sportiva riguardo i -15 punti di penalizzazioni dati alla Juventus che dovranno essere confermati o cancellati nel giro dei prossimi giorni. metà febbraio sarà un periodo importantissimo per la storia del presente e del futuro della Juve. Perché c’è la possibilità che vengano confermate le prime sanzioni e magari anche peggiorate nei confronti del club. Le prossime settimane possono essere quelle che decideranno come potrà comportarsi la Juve anche sul mercato della prossima stagione, ma soprattutto per quali obiettivi correre.

Perché la società bianconera si trova in una situazione particolare al momento ed è in attesa. Ora il club si trova a metà classifica e corre per un posto in Conference League, ma cancellando la precedente sanzione si potrebbe ritrovare a lottare in piena zona Champions la squadra di Allegri che darebbe una svolta decisiva per il progetto della nuova dirigenza. Intanto, ci sono anche altre dichiarazioni importanti sulla vicenda della Juve. Arrivano le parole di Luigi De Siervo sulla penalizzazione della Juventus.

Juventus: De Siervo sulla penalizzazione

L’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato della penalizzazione della Juventus schierandosi con il club bianconero. Queste, infatti, sono alcune dell’intervista concessa a Repubblica:

“Il mio disappunto è relativo al fatto che si sia voluti intervenire durante il campionato e questo può essere un elemento di alterazione. L’auspicio è che questa sanzione per le plusvalenze possa esser riconsiderata”.

Non è la prima volta che l’ad De Siervo si esprime sul caso plusvalenze della Juventus. Già nei mesi scorsi c’erano state dichiarazioni forti che riguardavano proprio questa vicenda, dove l’ad della Serie A riteneva assurdo incolpare soltanto un club visto che il tema plusvalenze coinvolge chiaramente sempre almeno 2 club in queste situazioni di calciomercato e bilanci.

intercettazione juve arrivabene
intercettazione juve arrivabene

Juventus: attesa per la decisione sulle plusvalenze

Da capire ora come andrà a finire per la Juventus il caso plusvalenze ma dopo le parole di De Siervo ora i tifosi bianconeri tornano a sperare e c’è una sensazione positiva anche da parte della società bianconera che guarda tutto con un occhio diverso e attende quelle che saranno le decisioni finali, che possono cambiare totalmente il destino del club bianconero di John Elkann.

Calciomercato Juventus Chiesa Vlahovic Di Maria Rabiot
Plsuvalenze Juventus ultime notizie
Impostazioni privacy