Inter, esclusi dopo il litigio: l’annuncio ufficiale su Lukaku e Barella

Ultimissime notizie Inter. Decisione a sorpresa della società dopo la lite tra i due giocatori Lukaku Barella, arriva l’annuncio che spiazza i tifosi. 

Aggiornamenti Inter riguardo la situazione dei due calciatori neroazzurri protagonista, loro malgrado, di un diverbio nel corso della partita di campionato contro la Sampdoria terminata poi 0-0. Ecco cosa ha deciso la società.

lukaku barella lite inter decisione
lukaku barella lite inter decisione

Inter, esclusi dopo il litigio: la decisione su Lukaku e Barella

L’Inter sabato, alle ore 20,45, sarà protagonista in campionato nella sfida contro l’Udinese. Successivamente i neroazzurri dovranno affrontare in Champions League il Porto nella gara d’andata degli ottavi di finale. In attesa di capire quali saranno le novità di Simone Inzaghi, per quanto riguarda l’undici titolare delle due partite e se ci sarà o meno turnover in Serie A, arrivano le ultime notizie riguardo la situazione all’Inter di Lukaku e Barella che si sono resi protagonisti di un brutto litigio nel corso della partita contro la Sampdoria.

E’ la Gazzetta dello Sport a riportare la notizia relativa alla decisione della società di non punire Barella e Lukaku dopo ciò che è successo contro la Sampdoria. Esclusi, dunque, provvedimenti disciplinari nei confronti dei due calciatori che hanno capito la lezione e non replicheranno più ciò che hanno fatto lunedì scorso. Già nel post partita dopo la Sampdoria, infatti, le parole di Inzaghi e de Vrij avevano fatto presagire ad una pace tra Lukaku e Barella. Ecco perché la società non ha voluto punire i due giocatori: nessuna multa o esclusione per i calciatori che faranno parte, regolarmente, della partita contro l’Udinese.

inter marotta barella lukaku
inter marotta barella lukaku

Lite Barella Lukaku, i tifosi dell’Inter sostengono il belga

Sui social, subito dopo la partita e durante il match, i tifosi si sono scatenati e in tanti hanno dato la colpa a Barella in merito al litigio con Lukaku. Il bomber belga, che è apparso in condizione, ha ricevuto il supporto da parte dei tifosi che sperano di rivedere al più presto il vero Romelu.

Al contrario, invece, il centrocampista sardo ha ricevuto qualche critica di troppo proprio per il suo atteggiamento. Tutti si aspettavano un altro tipo di comportamento. La questione è alle spalle. Adesso tutti pensano e guardano ai prossimi appuntamenti che la squadra neroazzurra dovrà affrontare contro l’Udinese e il Porto il Champions League. L’argomento in merito al litigio nell’Inter di Lukaku e Barella è chiuso con la dirigenza e l’allenatore che hanno deciso di non punire nessuno dei due. Con la promessa che atteggiamenti del genere non dovranno più replicarsi in campo.

barella lukaku litigio
barella lukaku litigio
Impostazioni privacy