PSG: per Donnarumma è finita, svelato dove giocherà

Il calciomercato torna ad essere protagonista per Donnarumma. Perché il portiere italiano rischia di dover lasciare il PSG.

Ultime notizie che riguardano proprio il portiere titolare italiano del Paris Saint Germain che è continuamente contestato in Francia.

Donnarumma PSG calciomercato
Donnarumma PSG calciomercato

La prossima estate può andar via e portare una plusvalenza importante nelle casse del club visto il suo valore.

PSG: Donnarumma contestato

Non è la prima volta che Gigio viene criticato dalla stampa e dai tifosi del PSG dopo una partita non perfetta. Perché per Donnarumma a Parigi non è mai stato facile dal punto di vista mentale. Prima l’alternanza con Keylor Navas e poi le continue contestazioni ai danni proprio del portiere. Perché in diverse occasioni il portiere non è stato tra i migliori in campo e appen è lui a commettere un’errore piovono critiche. Come nell’ultima partita. Perché il PSG è sceso in campo in Champions League in casa per l’andata degli Ottavi di Finale contro il Bayern Monaco. Sconfitta per 0-1 con gol dell’ex Coman e con Gigio che si è fatto passare la palla sotto le braccia. Poteva fare di più, è vero, ma in tantissime altre occasioni durante la partita è stato decisivo con parate miracolose.

Eppure, non importa. Perché le critiche per Donnarumma al PSG arrivano anche stavolta e ora il calciomercato torna a renderlo protagonista. Il numero uno italiano che a breve spegnerà 24 candeline ha ancora tanti anni di carriera davanti e potrebbe non continuarlo proprio a Parigi. Dopo 2 anni dal suo arrivo potrebbe materializzarsi la cessione al termine della stagione con un trasferimento in una nuova società. Sono tanti i club interessati a lui che proverebbero a cogliere la grande occasione per firmarlo.

PSG: Donnarumma verso l’addio

Continuano i voti di bocciatura in pagella per la partita di Donnarumma con il PSG che pensa anche alla sua cessione. Perché il portiere italiano è in scadenza 2026 e si potrebbe pensare a fare una plusvalenza con il suo trasferimento. L’estate prossima può essere la svolta anche per un ritorno in Italia.

Lui che è a Parigi è arrivato come un parametro zero può essere venduto per almeno 50 milioni di euro. Questo permetterebbe di incassare una bella cifra alla società che andrebbe poi a puntare su un nuovo e giovane portiere da inserire in rosa.

Donnarumma psg
Donnarumma psg

Calciomercato: dove va Donnarumma

Tante le società in giro per il mondo che pensano al portiere italiano, che in questi anni si sta dimostrando uno dei migliori al mondo. Perché tanti club in Europa possono cambiare portiere e provare a comprare proprio Donnarumma con il calciomercato estivo. Bisognerà capire come si evolverà la situazione in vista dei prossimi mesi, anche internamente con lo stesso PSG che può provare a cedere Donnarumma.

Calciomercato Donnarumma PSG Serie A
Calciomercato Donnarumma PSG Serie A
Impostazioni privacy