Conte+non+pu%C3%B2+allenare%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+Tottenham+sul+sostituto
stopandgoalcom
/2023/02/16/conte-malattia-tottenham-stellini-allenatore/amp/
News

Conte non può allenare: l’annuncio del Tottenham sul sostituto

Ultimissime notizie riguardo l’allenatore del Tottenham Conte che non può allenare, ecco cosa è successo. E’ arrivato il comunicato da parte del club inglese.

Periodo davvero sfortunato per il tecnico ex Inter. E’ successo subito dopo la sfida persa contro il Milan, svelati tutti i dettagli sulla sua assenza. Ecco l’annuncio del Tottenham sul sostituto.

conte tottenham allenatore

Da Londra arriva l’annuncio in merito al futuro di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham. Sono gli Spurs a comunicare tutto attraverso il loro sito ufficiale. Una notizia che sicuramente non farà piacere ai tifosi che non potranno rivedere in panchina il tecnico leccese che si prenderà un periodo di riposo.

Conte, i motivi dell’assenza: l’annuncio del Tottenham

L’allenatore del Tottenham Conte non tornerà ad allenare la sua squadra. I medici, infatti, gli hanno consigliato di restare in Italia e iniziare il periodo di convalescenza post operazione. Nelle scorse settimane, infatti, l’ex Juve si è sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza a causa di un malore. Intanto c’è l’annuncio ufficiale che spiazza totalmente il Tottenham riguardo le sue condizioni fisiche.

A causa di questi problemi di salute Conte aveva già saltato il big match contro il Manchester City, poi vinto dagli Spurs. Aveva tentato un recupero lampo ed era tornato in campo poche settimane dopo l’operazione. Una scelta che, evidentemente, non ha dato i benefici sperati. L’allenatore, infatti, era presente a Sans Siro per la gara di Champions League persa contro il Milan. Subito dopo il ko contro i rossoneri, Conte si è sottoposto a nuovi accertamenti post intervento alla cistifellea con i medici che gli hanno concesso un nuovo momento di riposo.

L’allenatore del Tottenham Conte si prenderà periodo di pausa, è la stessa società inglese ad annunciarlo con un comunicato ufficiale in cui è stato svelato il nome del tecnico che sostituirà l’ex Juve in questo breve periodo di convalescenza.

tottenham conte assente motivi

Tottenham, Stellini sostituirà Conte: il comunicato

Ecco le ultime notizie sulle condizioni fisiche dell’allenatore del Tottenham Conte.

“Ieri, in un controllo post operatorio in Italia, Antonio Conte ha deciso di restare con la sua famiglia per riprendersi a seguito dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto qualche settimana fa. Il Club gli augura il meglio, la salute è la cosa più impostate. Al suo posto a guidare il Tottenham ci sarà Cristian Stellini, suo vice allenatore”.

Successivamente è arrivato anche l’annuncio di Conte che non sarà in panchina con il Tottenham. Questo il messaggio scritto su Instagram. “Ho anticipato il rientro per senso di responsabilità nei confronti di tutti, giocatori, staff, club e tifosi. Ciò, però, mi ha portato a sottovalutare l’intervento che non è stato di routine ma per una inaspettata emergenza. Il mio fisico ha risentito di ciò e adesso sono costretto a fermarmi. Ciò mi fa stare male, chi mi conosce lo sa bene. Però adesso è necessario: avanti tutta Spurs”.

stellini tottenham annuncio
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago