Serie A, stanno prendendo Richarlison: succederà in estate

Ha brillato al Mondiale, rispondendo ad ogni critica per la convocazione e la titolarità concessa da quello che il CT che ha poi abbandonato il Brasile stesso.

Richarlison è un obiettivo di calciomercato in Serie A e non solo, dall’estero svelano tutto sull’addio al Tottenham che, quasi sicuramente, ci sarà nell’estate che anticiperà la stagione 2023/2024.

Calciomercato Richarlison - Stopandgoal.com
Calciomercato Richarlison – Stopandgoal.com

Troppo dispendiosa però l’operazione economica, considerando quelle che sono le valutazioni economiche che ne fa il Tottenham e che, di fronte alle proposte di diversi club tra i top in Europa, venderebbe più per le elevatissime cifre che arrivano da lì, piuttosto che da uno dei top club italiani.

Calciomercato, colpo Richarlison: la verità sull’affare in estate

È dall’estero che svelano le ultime di calciomercato che riguardano anche un club italiano, che si trovava coinvolto nella questione a causa dell’interesse legato a Richarlison.

Il talento brasiliano resta un obiettivo per lo stesso club di Serie A, ma le condizioni economiche non permettono alla stessa società di piazzare un affare così importante, economicamente parlando.

Non ci sarebbe infatti competizione per il colpo Richarlison, il Milan sarebbe tagliato fuori dall’affare. Come rivelano dall’estero infatti, non sarà in Serie A il futuro del centravanti del Tottenham. A fine stagione, l’addio agli Spurs, lo spingerà verso una decisione ben precisa e ad oggi è al bivio: o in Ligue 1 o in Liga, ma non in Italia e in Serie A.

Mercato Milan, niente Serie A per Richarlison: futuro altrove

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Richarlison. Il talento brasiliano, infatti, sogna di giocare ai vertici del calcio mondiale e gli stessi, potrebbero portarlo al Real Madrid. Niente Serie A, il valore economico di Richarlison è enorme e il Milan, malgrado il bisogno di piazzare un colpo importante in attacco, difficilmente riuscirà a mettere sul piatto la cifra che il Tottenham chiede per il suo cartellino. Cifra che, ad oggi, sono disposti a pagare soltanto Real Madrid e Paris Saint-Germain.

Calciomercato Milan Richarlison - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Richarlison – Stopandgoal.com

Ultime su Richarlison, niente Milan o Serie A: sfida Real-PSG

La sfida è aperta, per il calciomercato, tra Real Madrid e PSG. Entrambi i club vogliono Richarlison che, ad oggi, ha un valore di mercato che si avvicina ai 60 milioni di euro. Il Milan, fino a questo momento, sembrava essersi spinto sui 40, ma per meno di 60, Paratici non avvierà nessuna trattativa. Il calciatore brasiliano gradirebbe entrambe le destinazioni e sarà asta aperta per il suo cartellino, col Tottenham che spera di arricchirsi il più possibile con la sua eventuale cessione.

Calciomercato colpo Richarlison - Stopandgoal.com
Calciomercato colpo Richarlison – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy