Calciomercato Milan: il sostituto di Brahim Diaz arriva dal Real

Non resterà al Milan, dalla Spagna fanno sapere che Brahim Diaz farà ritorno al Real Madrid e il sostituto diretto dello spagnolo, arriverebbe proprio dal Real. 

Il club dei Blancos vorrebbe riavere a propria disposizione il trequartista che, nonostante alcuni alti e bassi che hanno spinto il Milan a prendere Charles De Ketelaere – con scarsi risultati nel rendimento – resta un punto fermo dello stesso club rossonero.

Calciomercato Milan, sostituto Brahim Diaz - Calciomercato24.com
Calciomercato Milan, sostituto Brahim Diaz – Stopandgoal.com

Una soluzione che arriverebbe appunto dal Real Madrid, il colpo di calciomercato porterebbe all’asso del Real Madrid, per sistemare la situazione sulla trequarti del club rossonero.

Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: ecco il sostituto di Brahim

Brahim Diaz potrebbe desiderare il ritorno al Real Madrid, tornando nel club di Madrid, che lo ha cresciuto come calciatore, senza mai riuscire però ad incidere.

Ed è quello che vorrebbe adesso, facendo ritorno in Spagna, salutando così il Milan. I rossoneri, potrebbero subire il diritto di recompra del quale potrebbe goderne il Real Madrid, sfruttando la possibilità di riprendersi appunto il trequartista spagnolo.

Un colpo sulla trequarti, però, che permetterebbe al Milan di provarci per uno di quei calciatori che Maldini e Massara seguono da tempo. Perché, con Brahim Diaz che torna al Real Madrid, spazio sembra non esserci più per Marco Asensio: può finire al Milan, è il primo nome per il calciomercato che arriverà in estate, per la stagione 2023/2024.

Mercato Milan, ecco Asensio: le ultime dalla Spagna

Secondo quanto riferito dai media spagnoli, precisamente da Fichajes.net, il colpo per il Milan porterebbe ad Asensio. Il calciatore spagnolo, seguito in passato dal club rossonero, sarebbe il primissimo obiettivo di mercato, con l’occasione che arriva dal Real.

Lo manda l’ex Carlo Ancelotti che, escludendo dal progetto appunto Asensio, lo spingerebbe verso la scelta Milan. Una scelta che farebbe guadagnare al Milan la possibilità di piazzare un grande colpo per ricostruire il reparto offensivo di Pioli o per chi ci sarà sulla panchina del Milan nel 2024.

Calciomercato Milan Asensio gratis – Stopandgoal.com

Ultime Milan, Asensio gratis: le novità sul contratto

Il colpo per il Milan, che porta a Marco Asensio, sarà gratis. Il motivo è legato alla sua situazione contrattuale perché, la scadenza fissata al 30 giugno 2023, permetterà al Milan di prenderlo a costo zero e sarà tutto di guadagnato per il futuro dei rossoneri. Mandando via Brahim Diaz, incassando una cifra intorno ai 20-30 milioni di euro dal Real Madrid, il colpo a costo zero permetterebbe al Milan di arricchirsi, andando a spendere solo i soldi dell’ingaggio dello stesso Asensio.

Calciomercato Milan Asensio gratis - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Asensio gratis – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy