Prenderanno Frattesi, sarà il primo colpo del 2024

Sarà il primo colpo in vista del prossimo calciomercato, i ds sono ancora a lavoro nonostante la chiusura del mercato stesso.

Il colpo porta a Davide Frattesi, il calciatore del Sassuolo sarà ceduto molto probabilmente a fine stagione, con i neroverdi pronti a vedere entrare nelle proprie casse una cifra enorme per quanto riguarda il suo trasferimento.

Calciomercato Davide Frattesi - Stopandgoal.com
Calciomercato Davide Frattesi – Stopandgoal.com

La società di Reggio Emilia, infatti, non calerà quelle che sono le proprie pretese economiche. In Serie A, perché è in Italia che resterà, sono tutti avvisati. In particolare lo è una delle squadre che ora fa sul serio per avere Frattesi come primissimo colpo di mercato per il campionato del 2024.

Calciomercato, colpo Frattesi: svelata la destinazione

C’è un club che fa sul serio per Davide Frattesi, tanto da averlo indicato come primissimo obiettivo per il calciomercato che sarà, in vista della stagione 2023/2024.

Un nome, quello di Frattesi, che permette di rifondare partendo da tasselli così giovani ma già importanti, un intero centrocampo. Perché c’è chi ha convinto meno e si separerà dalla formazione che va ad inserire il nome di Davide Frattesi come titolare del centrocampo che sarà guidato da Max Allegri o da chi siederà sulla panchina dell’Allianz Stadium.

A fare sul serio per Davide Frattesi, è la Juventus, che prepara il colpo a sorpresa. Il mercato, malgrado la situazione che sta vivendo ora il club bianconero sarà comunque importante e ricco di colpi di scena.

Mercato Juventus, colpo Frattesi: le ultime

A riportare le ultime notizie di mercato sono i media spagnoli perché, secondo quanto riferito da Fichajes.net, ci sarebbe da monitorare quella che è la situazione all’Atletico Madrid, che anche sembra essersi messo in coda per il centrocampista del Sassuolo.

Davide Frattesi è un obiettivo concreto della Juventus che, per battere la concorrenza, ha voglia di muovere primi importanti passi della trattativa ancor prima dell’apertura del mercato. Le volontà del Sassuolo restano invariate, la trattativa si andrà ad aprire solo a determinate condizioni.

Calciomercato Juventus Davide Frattesi - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Davide Frattesi – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, le cifre del colpo Frattesi

Le cifre del colpo Frattesi sono state già rivelate dal Sassuolo che, non muoverà il proprio centrocampista, per meno di 30 milioni di euro. La Juventus, ma anche le rivali di mercato in Serie A come Inter e Milan, è avvisata. Molto però, o forse tutto, dipenderà dalla situazione che avrà la Juventus in classifica e quali saranno gli stravolgimenti che lo stesso club bianconero vedrà da qui in avanti. Frattesi ha voglia di competere ai vertici, salutando il Sassuolo e la Juventus, ad oggi, sembra tanto lontana dai primi posti di classifica.

Calciomercato Juventus Frattesi - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Frattesi – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy