Harry Maguire in Serie A: firma ad un prezzo “ridicolo”

Harry Maguire lascia il Manchester United a fine stagione. Il difensore inglese non sta disputando stagioni di livello con i Red Devils e con Erik ten Hag continua a non essere al livello per cui era stato acquistato. Le cifre con cui era stato acquistato non sono state giustificate e ora deve cercarsi una nuova squadra.

Il calciomercato in Serie A potrebbe essere dispendioso in estate. Tutte le big stanno pensando a colpi di livello per migliorare le rispettive rose. Ci sono tanti nomi che possono arrivare ma anche tanti addii: le società hanno bisogno di accrescere il valore delle squadre, anche con calciatori importanti.

Calciomercato Inter Maguire
Calciomercato Inter Maguire

Calciomercato Serie A, occasione Maguire: le ultime

Il calciomercato di Serie A potrebbe portare nomi importanti in estate. Le squadre sono al centro di numerose vicissitudini e dopo le difficoltà vissute nel mercato di gennaio, ora potrebbero mettere in piedi una sessione di trasferimenti di tutto rispetto.

Le big del nostro campionato hanno avuto parecchie difficoltà in questa stagione. Solo il Napoli è andato spedito in tutta la stagione ed è sempre più vicino alla vittoria dello Scudetto. Eppure anche la squadra di Luciano Spalletti ha perso i calciatori migliori e non ha acquistato nomi altisonanti. Per la prossima stagione, però, anche Juventus, Milan e Inter vogliono risalire la china andando a prendere calciatori di livello.

Il nome che potrebbe sbaragliare la concorrenza è quello di Harry Maguire. Il difensore inglese è in uscita dal Manchester United ed è diventato un’occasione in Serie A.

Calciomercato Inter, colpo Maguire: è un’idea

Harry Maguire è un’idea per l’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri hanno perso Milan Skriniar e potrebbero dire addio anche a Stefan de Vrij. Simone Inzaghi ha bisogno di volti nuovi per la sua difesa e sta valutando, insieme alla società, di andare a prendere un calciatore di livello.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, Maguire lascerà il Manchester United a fine stagione. Il difensore inglese non sta giocando con i Red Devils, ha perso la sua qualità e la sua leadership e ha bisogno di una nuova avventura per ripartire.

Maguire può essere un calciatore utilissimo alla causa Inter. I nerazzurri hanno bisogno di andare a prendere un profilo davvero importante per ripartire la prossima stagione. Quest’anno in Serie A ci sono stati troppi alti e bassi e si vuole andare oltre per vincere il 20esimo Scudetto.

Inter Maguire
Inter Maguire

Inter su Maguire: servono 30 milioni

Harry Maguire all’Inter può essere il colpo di calciomercato. Il difensore classe ’93 ha il contratto in scadenza nel 2025 – con opzione per il rinnovo di un’altra stagione a favore della società – ed è in uscita.

Il Manchester United ha bisogno di incassare cifre importanti. Secondo il quotidiano inglese, i Red Devils sono pronti a cederlo ad un prezzo “ridicolo” rispetto al valore d’acquisto: va via per 30 milioni.

Maguire Inter
Maguire Inter
Impostazioni privacy