Calciomercato, Dybala di nuovo in bianconero: l’annuncio fa sognare i tifosi

Ultimissime di calciomercato Roma sul futuro di Paulo Dybala. Arriva l’annuncio che sta facendo sognare i tifosi.

Hanno fatto scalpore e creato dibattito le dichiarazioni rilasciate da Paulo Dybala ieri, nel corso della conferenza stampa della Roma alla vigilia del match di Europa League. Intanto si alimentano le voci di un addio dell’argentino nel corso del prossimo mercato. Ecco cosa può succedere.

calciomercato roma futuro dybala
calciomercato roma futuro dybala

Svolta in arrivo per quanto riguarda il futuro dell’attaccante della Roma Paulo Dybala. Dopo le dichiarazioni sibilline in merito al suo destino in giallorosso, oggi sono uscite fuori nuove indiscrezione di mercato.

Dybala in bianconero, l’annuncio scuote i tifosi

Arriva dall’Inghilterra la notizia relativa al futuro di Paulo Dybala alla Roma nel prossimo calciomercato. Il suo addio può materializzarsi soprattutto in caso di separazione dei giallorossi con José Mourinho. E’ collegato, dunque, il destino del tecnico portoghese con l’attaccante. Intanto c’è un club che starebbe monitorando con grande attenzione la situazione, soprattutto in vista della prossima stagione.

Il fuoriclasse argentino ieri ha dichiarato: “Non so cosa accadrà a fine stagione. Spero che la Roma giochi in Champions League il prossimo anno. La clausola è tra la Roma e i miei rappresentanti”. Parole che non hanno chiuso all’addio nel corso del prossimo mercato. Tutti i club, dunque, potrebbero tornare in pista per prendere il giocatore che con la maglia dei giallorossi si sta esprimendo al meglio.

Paulo Dybala oggi è stato accostato al Newcastle. Ha una clausola rescissoria nel suo contratto ciò significa che i club potrebbero ingaggiarlo per soli 20 milioni di euro. Howe, manager degli inglesi, potrebbe decidere di investire su di lui la prossima stagione soprattutto nel caso in cui la sua squadra dovesse raggiungere la Champions League.

dybala newcastle calciomercato
dybala newcastle calciomercato

Dybala al Newcastle, la situazione

Il Newcastle non è l’unica squadra interessata all’attaccante della Roma Paulo Dybala. Il prossimo calciomercato estivo potrebbe regalare grandi sorprese con l’argentino che, a questo punto, potrebbe definitivamente lasciare l’Italia per andare in Premier League.

Si muove già da adesso il calciomercato: su Dybala Manchester United, Tottenham e Arsenal che osservano con attenzione la situazione. Intanto il manager del Newcastle Eddie Howe spera di portare l’argentino in bianconero. Il suo team sanno che giocare in Champions League la prossima stagione può aprire le porte all’ex Juventus. L’operazione può concludersi ad un prezzo molto basso, considerando anche il valore dello stesso giocatore.

Ovviamente tutto sarà deciso alla fine di questa stagione anche perché Dybala ha grandi possibilità di restare alla Roma nel caso in cui dovesse essere confermato in panchina Mourinho. Ieri, nel corso della conferenza stampa pre Salisburgo, è stato molto chiaro.

dybala calciomercato roma
dybala calciomercato roma
Impostazioni privacy