Lite Lukaku-Barella, Inzaghi mandato via: non sa gestire lo spogliatoio

In casa Inter è scoppiato il caso per la lite tra Lukaku e Barella contro la Sampdoria. Lo scontro verbale tra il belga e il centrocampista italiano era diventato subito virale sui social network per le parole forti che erano volata. All’intervallo, poi, era rientrato tutto tra i due calciatori ma la situazione in casa nerazzurra è da tenere sotto controllo.

Quanto accaduto in campo durante Sampdoria-Inter ha fatto preoccupare la società che potrebbe prendere decisioni molto importanti. Il futuro è da scrivere immediatamente, e possono cambiare molte cose in vista delle prossime partite e delle prossime stagioni.

Inter esonero Inzaghi
Inter esonero Inzaghi

Inter, lite Lukaku Barella: Inzaghi sotto accusa

L’Inter è al centro di numerose polemiche dovute alla lite avvenuta in campo tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella. I due non se le sono mandate a dire durante Sampdoria-Inter e le immagini hanno fatto il giro del mondo. La soluzione è stata trovata con effetto immediato da Simone Inzaghi che, a fine primo tempo, ha parlato ai calciatori che si sono chiariti.

In casa Inter ci sono tante difficoltà da risolvere. La situazione è da tenere sotto controllo e anche i tifosi sono nervosi per quanto sta accadendo.

Il futuro in casa Inter potrebbe cambiare per Inzaghi: rischia l’esonero. La lite e le difficoltà che si vedono di partita in partita non sono state “digerite” alla società che sta prendendo provvedimenti.

Esonero Inzaghi, Caressa lo “fa fuori” dall’Inter

Il futuro di Simone Inzaghi è da tenere sotto controllo in casa Inter: rischia l’esonero. Il campo non sta dando ragione alle scelte del tecnico che, pur avendo vinto la Supercoppa Italiana contro il Milan, ha ancora tanto da dimostrare. Ha lasciato troppo presto la lotta Scudetto e ora rischia anche la qualificazione in Champions League.

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, ai microfoni di calciomercato.it, su Tv Play, ha parlato della situazione in casa Inter.

“Dall’inizio del campionato parlo di cavatappi quando vedo giocare l’Inter. Vedo sempre tanta gente che alza le braccia. Barella ha quel modo di esprimersi: la forza che prima metteva contro gli arbitri però ora forse la scarica sui compagni”.

Futuro Inzaghi? “Può essere che non usi una leadership da sergente di ferro. Magari ha trovato un ambiente meno ricettivo rispetto al suo modo di comunicare e quindi deve provare a cambiare. Sicuramente la società si è fatta sentire”.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Caressa sicuro: “Inter, situazione della comunicazione imbarazzante”

Infine Fabio Caressa ha parlato dei problemi di comunicazione in casa Inter tra società, Inzaghi e calciatori.

“Secondo me poi in spogliatoio le cose non sono state tranquille, non saprei dire se sia stata mancanza di polso, le leadership non è che siano sempre uguali, non viene esercitata su canoni fissi”.

“Per tranquillizzare l’ambiente la comunicazione esterna doveva essere diversa, non puoi sminuire una cosa che hanno visto tutti”.

Inzaghi
Inzaghi
Impostazioni privacy