Ultim’ora, infortunio Juventus: Allegri fa un altro annuncio

Un altro annuncio in merito all’infortunio in casa Juventus, è quanto emerge dalla conferenza stampa di vigilia di Juventus-Nantes.

Impegnata in Europa League, la formazione bianconera deve fare i conti con quanto viene fuori dal J-Medical, affollato nel corso di questa stagione, con un problema annunciato in conferenza stampa.

Massimiliano Allegri in conferenza - Stopandgoal.com
Massimiliano Allegri in conferenza – Stopandgoal.com

Il lungodegente Paul Pogba non è l’unico giocatore, tra i titolari di Allegri per la Juventus, ad essere al centro delle questioni. Assente da troppo, praticamente mai utilizzato, non è l’unico giocatore che non ha giocato fino a questo momento a causa di un infortunio. Ne ha parlato Allegri che, in conferenza stampa, ha svelato la notizia dell’ultima ora nel giorno di vigilia di Juventus-Nantes di Europa League.

Juventus, parla Allegri: annuncio sull’infortunio

Parla Allegri e lo fa in conferenza stampa il tecnico livornese. Al centro delle questioni ci sono le condizioni non solo di Paul Pogba, arriva anche un altro annuncio in merito alle condizioni, legate all’infortunio di casa Juventus.

Al J-Medical c’è chi esce e chi entra, chi resta e chi recupera. Allegri fa un duplica annuncio importante su Bonucci e Cuadrado, che rientrano a disposizione.

Per quanto riguarda invece Pogba, ancora alle prese con il suo infortunio, non sarà convocato. E con lui anche Arkadiusz Milik, ma c’è un annuncio legato al suo infortunio: molto presto si rivedrà. L’aggiornamento importante arriva da Massimiliano Allegri, sul bomber polacco. Ecco, di seguito, cosa ha detto in conferenza stampa, il tecnico toscano.

La conferenza stampa di Allegri: novità sull’infortunio

Allegri parla in conferenza stampa e, quelle che seguono, sono le novità sull’infortunio in casa Juventus: “Facciamo tutti un passettino per volta, vale anche per Pogba. Milik rientrerà, ma non è ancora recuperato. Speriamo di averlo il più presto possibile, stamattina ha sostenuto l’allenamento col gruppo ma è ancora indietro. Paul va valutato giorno per giorno, andiamoci cauti”.

E dunque, per Milik ci vorrà meno tempo di quanto poteva sembrare, al contrario di Pogba che ancora non convince per le sue attuali condizioni, lo staff medico e tecnico dei bianconeri.

Arkadiusz Milik infortunio Juventus - Stopandgoal.com
Arkadiusz Milik infortunio Juventus – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, quando torna Milik? La notizia

Milik potrebbe già tornare, non magari subito in Europa League, ma nella prossima gara di Serie A. Quantomeno a disposizione perché, stando a quelli che sono gli indizi rilasciati da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, il bomber polacco potrebbe far rientro tra i convocati nel prossimo week-end di Serie A. Domenica alle 18 c’è lo Spezia e, in Liguria, potrebbe vedersi Milik in panchina.

Allegri e Milik - Stopandgoal.com
Allegri e Milik – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy