Calciomercato Napoli: scippo alla Roma, è il sostituto in attacco

Si muove il calciomercato del Napoli: ecco le ultimissime notizie in merito al futuro attaccante degli azzurri.

Può arrivare dalla Roma il prossimo rinforzo del Napoli da prendere nel calciomercato estivo, ecco cosa sta succedendo.

calciomercato napoli attacco
calciomercato napoli attacco

La squadra di Spalletti vuole continuare a stupire. Il vantaggio, in campionato, sulle inseguitrici è altissimo. Ecco perché il terzo tricolore si avvicina sempre di più. Intanto arrivano le ultime novità riguardo il prossimo calciomercato del Napoli. La società sta lavorando per rinforzare sempre di più la squadra.

Ultime Napoli: arriva l’annuncio da Roma

Intanto emerge l’indiscrezione relativa al futuro del calciatore che è pronto a lasciare la Roma nella prossima sessione estiva di mercato. E’ lo stesso giocatore ad annunciarlo nel corso della conferenza stampa.

Si apre per il Napoli la pista che porta a Paulo Dybala che può diventare un nuovo calciatore degli azzurri. Già la scorsa estate l’ex Juve è stato cercato dagli azzurri ma poi l’affare saltò. Ecco perché il suo nome potrebbe tornare di moda nel corso della prossima sessione estiva, soprattutto se dovesse arrivare l’addio di Osimhen.

Ecco l’annuncio dell’attaccante della Roma Dybala in merito all’addio nel prossimo calciomercato.

“La questione relativa alla clausola rescissoria è un argomento che c’è tra la società e i miei procuratori. Non so cosa accadrà il prossimo anno, vedremo. Mourinho? Anche per lui vale lo stesso, non si sa ancora nulla. Io mi auguro di poter essere allenato ancora da lui visto che è uno dei migliori, voglio vincere con lui. Ora pensiamo alla sfida di domani, voglio portare la squadra in Champions League”.

Dybala via dalla Roma, tentazione Napoli

Già la scorsa estate De Laurentiis aveva provato a portare al Napoli Dybala. All’epoca era svincolato ed i suoi agenti lo avevano offerto anche al club azzurro. Per varie vicissitudini l’affare saltò con l’argentino che decise di firmare per la Roma. Adesso, la prossima estate, la trattativa può riaprirsi visto che Dybala ha una clausola rescissoria con il club giallorosso. Il giocatore può essere il regalo Scudetto perfetto per Luciano Spalletti che stravede per l’ex Juventus.

dybala napoli calciomercato
dybala napoli calciomercato

Napoli: addio Osimhen, c’è Dybala per l’attacco

De Laurentiis è pronto a cedere Osimhen al Chelsea o al Manchester United per più di 100 milioni di euro. Al posto del nigeriano potrebbe arrivare a Napoli Paulo Dybala che ha una clausola con la Roma di appena 20 milioni di euro. L’affare può concretizzarsi.

Un vero e proprio colpo Scudetto di De Laurentiis che potrebbe regalare al Napoli Dybala nel prossimo calciomercato estivo 2023. Soprattutto se dovesse arrivare l’addio da Roma di Mourinho, l’ex Juve potrebbe salutare definitivamente la Capitale per restare in Serie A e giocare nella squadra azzurra.

osimhen calciomercato napoli cessione
osimhen calciomercato napoli cessione dybala 
Impostazioni privacy