Inter: altro grande addio, va all’Arsenal

Il calciomercato estivo dell’Inter può portare all’addio di tanti campioni e giocatori chiave della squadra di Simone Inzaghi.

Un addio certo è quello di Skriniar e altri arriveranno attraverso le cessioni. Perché la società sembra avere l’intenzione di fare cassa con alcune partenze.

Calciomercato Dumfries Inter Arsenal Manchester United
Calciomercato Dumfries Inter Arsenal Manchester United

La strategia sembra già ben delineata in vista delle prossime settimane. Perché il club nerazzurro ha intenzione di cambiare qualcosa.

Calciomercato Inter: cessione pronta in Premier League

La prossima sessione di mercato estiva sarà decisiva per il futuro di alcuni giocatori che possono lasciare l’Inter. Perché la società non riuscirà a trattenere tutti, già Skriniar è certo dell’addio e altri possono pensare di essere arrivati alla fine di un ciclo e accettare i corteggiamenti dei grandi club che si trovano in giro per l’Europa. C’è un altro giocatore che sembra certo di andare via, perché l’Inter non lo considera più nel progetto dopo la richiesta di cessione. Già a gennaio dopo i Mondiali l’olandese sembrava destinato a lasciare, ma alla fine è rimasto.

Tutto rimandato all’estate, con l’Inter che alzerà la valutazione del giocatore chiedendo almeno 50 milioni di euro per una sua cessione. Bisognerà fare cassa al massimo con le partenze dei grandi giocatori, per questo motivo la società ha intenzione di vendere il giocatore. Intanto, il recente rinnovo di Darmian e il fatto che stia giocando sempre più partite determinati per il futuro del club è un messaggio chiaro: Dumfries sarà ceduto dall’Inter a fine stagione. Non si tornerà indietro da questa decisione, il club ha intenzione di chiudere entro la prossima estate la sua partenza. Sono due le squadre di Premier League su tutte interessate a lui.

Inter: asta per Dumfries, Arsenal e Manchester United

Si è parlato tanto di Chelsea, ma dopo gli investimenti fatti ora il club londinese potrebbe defilarsi per l’olandese. Sull’esterno destro si fanno vivi altri due top club, si tratta di Arsenal e Manchester United che vogliono acquistare Dumfries.

I due club inglesi hanno intenzione di migliorarsi con l’arrivo del giocatore dell’Inter, che può dire sì ad entrambi. Saranno determinati le offerte che verranno presentate al club italiano e al giocatore per la decisione finale. La certezza è che Dumfries lascerà l’Inter e Manchester United e Arsenal preparano il colpo.

dumfries chelsea inter calciomercato
dumfries inter calciomercato

Calciomercato: Arteta e Ten Hag decisivi per Dumfries

Sulla scelta di Dumfries di firmare con Arsenal o Manchester United sarà fondamentale proprio la volontà che Mikel Arteta dell’Arsenal e Erik Ten Hag del Manchester United paleseranno per lui nel volerlo ingaggiare. Possibile contatto in vista dei prossimi mesi tra il giocatore e i due allenatori. Il più convincente potrebbe chiudere il colpo diventando decisivo per il suo ingaggio.

dumfries chelsea calciomercato inter
dumfries chelsea calciomercato inter
Impostazioni privacy