Rinforzo a costo zero: Simone Zaza torna in Serie A, arriva subito

Firma per arrivare subito, può farlo il club di Serie A perché si tratterebbe di un colpo dal mercato degli svincolati.

Arriva per giocare nell’immediato nel club italiano, ai vertici dei campionati in Italia, il calciatore ex Juventus che potrebbe dare un suo importante contributo per gli obiettivi in campionato del suo nuovo club.

Calciomercato Simone Zaza - Stopandgoal.com
Calciomercato Simone Zaza – Stopandgoal.com

Il calciatore è rimasto senza contratto e, a caccia di una nuova esperienza in cui vuole tornare ad essere protagonista, l’occasione arriverebbe ancora una volta in Serie A per lui. Ecco dove giocherebbe Simone Zaza secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni di calciomercato.

Calciomercato, riecco Zaza in Serie A: ecco dove giocherà

Dopo essersi separato dal Torino nella scorsa estate, come conseguenza della scadenza di contratto, non ha più trovato un accordo da svincolato, Simone Zaza.

Mesi in cui ha dovuto allenarsi da solo, per cercarsi una nuova sistemazione, magari ancora in Serie A. L’occasione, per l’ex Juventus – tra le altre -, arriverebbe ancora una volta dalla Serie A, perché ci sono due club ai quali sarebbe stato proposto il suo cartellino.

Simone Zaza potrebbe finire alla Cremonese. In questi ultimi giorni, attraverso il suo agente, ci sarebbero stati contatti diretti per l’arrivo a Cremona e pure con il club della Salernitana, per un futuro imminente di nuovo in Serie A.

Mercato Cremonese, colpo Simone Zaza: a costo zero e subito

Arriva la notizia dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che ha svelato le ultime notizie legate al possibile colpo a costo zero della Cremonese, che porta a Simone Zaza.

La scelta cadrebbe a Simone Zaza come soluzione d’esperienza per il reparto offensivo del club di Cremona che, sognando una rincorsa per la salvezza che ad oggi risulta molto complessa, potrebbe puntare sulle qualità di un giocatore che ha calcato campi importanti con la Juventus e, in passato, anche in Serie A e in Europa. Non va dimenticata l’esperienza vissuta sia in Premier League con il West Ham, che al Valencia, in Liga.

Calciomercato Cremonese Zaza - Stopandgoal.com
Calciomercato Cremonese Zaza – Stopandgoal.com

Ultime su Zaza: c’è anche la Salernitana, non solo la Cremonese

Ci sarebbe anche la Salernitana, per Simone Zaza. Non solo la Cremonese dunque, uno dei due club potrebbe riportare in Serie A l’attaccante che è arrivato ormai ai suoi 31 anni, nel pieno della carriera. Dopo aver dimostrato buone cose con la maglia del Sassuolo e della Juventus in Serie A, le cose sono andate scemando per lui negli anni, fino a questo momento in cui per ben sei mesi si è trovato senza squadra e costretto ad allenarsi da solo. La Cremonese rappresenta un’occasione ora per Zaza, ma occhio appunto anche all’opzione Salernitana.

Calciomercato Cremonese Simone Zaza - Stopandgoal.com
Calciomercato Cremonese Simone Zaza – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy