Cancelo non può restare, lo prende un altro club: colpo di scena

Non può restare al Bayern Monaco, Joao Cancelo finirà altrove nella prossima stagione.

Sembra già tutto deciso, con il talento portoghese che non vivrà il suo futuro né al Bayern, né al Manchester City. Sembra essere destinato ad un’altra squadra, salutando così il club tedesco a fine stagione. Dopo soli sei mesi, il diritto di riscatto potrebbe venir meno.

Joao Cancelo - Stopandgoal.com (1)
Joao Cancelo – Stopandgoal.com

Dall’estero svelano il futuro dell’ex Juventus e Inter che, stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato, continua a piacere anche ai club di Serie A che però non riusciranno a spingersi verso l’elevata valutazione di mercato che ne fa il City.

Calciomercato, colpo Joao Cancelo: non può restare al Bayern Monaco

Cerca una soluzione il Manchester City, dopo la rottura con Joao Cancelo. Una soluzione che Guardiola vuole trovare perché, spazio al City, ormai sembra non esserci più.

Tagliato fuori, dopo che lo stesso Pep Guardiola per diversi anni aveva deciso di trasformare il terzino destro in un esterno mancino dalla doppia soluzione ai piedi, facendolo diventare letteralmente un ambidestro.

Ma appunto, il City ha scelto di puntare su altre soluzioni, spingendo l’esterno a salutare. Ma non è al Bayern che resterà, a causa di quanto svelano per il suo futuro: il club tedesco non è disposto a versare nelle casse del Manchester City l’elevata cifra per il suo riscatto. Su Joao Cancelo piomba ora il Chelsea, i Blues sarebbero pronti al grande colpo di mercato per la prossima stagione.

Cancelo al Chelsea, via subito dal Bayern: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime di calciomercato su Joao Cancelo, calciatore che non resterebbe dunque al Bayern Monaco.

Tra le intenzioni del club tedesco ci sarebbe un chiaro messaggio, diretto al City. Se il club di Manchester non si deciderà a calare le pretese economiche che erano state fissate in origine, non si concluderà il trasferimento a titolo definitivo di Cancelo al Bayern. E, a quel punto, a subentrare sarà il Chelsea. Il team dei Blues, che ha già speso cifre folli nel mercato non solo estivo, ma anche di riparazione, riprenderà esattamente da dove aveva interrotto a fine gennaio.

Calciomercato Joao Cancelo - Stopandgoal.com (1)
Calciomercato Joao Cancelo – Stopandgoal.com

Cancelo al Chelsea, svelate le cifre del colpo

Il Manchester City non ha voglia di calare le proprie pretese economiche e non lo farà sicuramente per venderlo al Chelsea, dal quale chiederebbe l’esatta cifra della cessione, considerando la rivalità col club di Londra. Guardiola venderebbe Cancelo per non meno di 60-70 milioni di euro.

Calciomercato Chelsea Joao Cancelo - Stopandgoal.com
Calciomercato Chelsea Joao Cancelo – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy