Penalizzazione Juventus, c’è l’annullamento: assist dal Coni, è ufficiale

La notizia è ufficiale e riguarda il ricorso della Juventus al Coni sulla penalizzazione in classifica. Saranno tolti i meno quindici punti? Ecco le ultime novità su questa vicenda.

Aggiornamenti riguardo la Juventus e il processo che vede coinvolto la società bianconera. Ultimissime notizie che lasciano ben sperare ai dirigenti.

esultanza di maria juventus

Arrivano delle novità riguardo il processo al Collegio di Garanzia del Coni e che vede coinvolta la società bianconera. I dirigenti sono a lavoro per trovare la quadra. L’obiettivo è quello di annullare la penalità per poter rientrare in corsa per la zona Champions. Intanto, da parte del Coni, arriva un grande assist. Ecco cosa ha deciso il Giudice.

Penalizzazione Juventus, ricorso al Coni: il giudice si autosospende

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rivelare la notizia dell’autosospensione del giudice Piero Sandulli che non giudicherà la Juventus. La sua decisione ha generato grande imbarazzo. La scelta è maturata a seguito delle dichiarazioni e dell’interviste fatte contro la società bianconera.

L’ex vice presidente della seconda sezione del Collegio di Garanzia del Coni non sarà protagonista del processo che vede coinvolta la Juventus nel ricorso contro i meno quindici punti in classifica. La decisione è maturata a seguito delle parole rilasciate da Sandulli sul tema plusvalenze e contro i bianconeri, che hanno portato anche lo stesso Collegio a prendere le distanze dal loro vice presidente. Da ambienti juventini c’è totale disinteresse per questa questione, indifferenza piena. Il club è a lavoro con i suoi nuovi legali per riuscire a portare a termine la memoria difensiva.

Grazie al dirigente della Juventus Francesco Calvo, si sono riaperti i discorsi tra la Juventus e la Figc riguardo il tema plusvalenze. Nei giorni scorsi è arrivato anche il cambio dei legali e tutto lascia presagire ad un buon esito di questo ricorso che può dare dei frutti ai bianconeri che sperano di riavere indietro i punti di penalizzazione.

ricorso juventus coni
ricorso juventus coni

Penalizzazione Juve, le ultime notizia

C’è cauto ottimismo riguardo il buon esito del ricorso che può portare all’annullamento della penalizzazione per la Juve o una possibile riduzione. In tal senso da parte del Coni arriva l’importante assist visto che c’è l’autosospensione del giudice Sandulli che non si occuperà della vicenda che vede coinvolta il club bianconero. Una notizia, questa, rilanciata anche questa mattina e che è un chiaro segnale di come la situazione stia andando a favore del club bianconero. Anche la Federazione, infatti, è consapevole di aver commesso degli errori in merito a questo processo sulle plusvalenze.

juventus francesco calvo
juventus francesco calvo
Impostazioni privacy