Serie A: c’è l’annuncio sull’esonero, è fatta per il sostituto

Ultimissime notizie riguardo il nuovo allenatore del club di Serie A. Fatale il risultato negativo di ieri, la dirigenza ha deciso di mandare via il tecnico.

Sono ore cruciali per la società che è alle prese con il cambio d’allenatore. Il presidente ha scelto di sollevare dall’incarico il tecnico, reduce da una serie di risultati pessimi.

calciomercato serie a nuovo allenatore
calciomercato serie a nuovo allenatore

Serie A: l’annuncio sull’esonero, scelto il sostituto

Sta per chiudersi in maniera definitiva l’avventura del tecnico sulla panchina del club di Serie A. Nel giorno di San Valentino le parti si diranno addio. I malumori della piazza hanno inciso sulla decisione del presidente che aveva perso ormai la fiducia nei confronti dell’allenatore.

Ecco le ultimissime novità riguardo il nome del sostituto che è pronto a prendere il posto del tecnico sulla panchina della squadra italiana. Una vecchia conoscenza è pronto a tornare in pista, svelati tutti i dettagli.

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rilanciare la notizia dell’esonero dell’allenatore della Salernitana Davide Nicola. Contatti in corso tra il presidente Iervolino e De Sanctis che sono a caccia di un sostituto all’altezza che dovrà condurre il club granata alla salvezza.

Nelle ultime ore è spuntato fuori anche un nome a sorpresa. Il tecnico sta valutando attentamente la proposta e potrebbe decidere di accettare la panchina e raccogliere l’eredità di Nicola. L’intenzione della presidenza, infatti, è quella di portare alla Salernitana Montella che può diventare il nuovo allenatore. Si cerca un nome di spessore per ridare entusiasmo anche a tutto l’ambiente.

Calciomercato: Montella alla Salernitana, è lui il posto Nicola

L’attuale tecnico dell’Adana Demirspor, a causa della tragedia che ha colpito la Turchia che sta valutando se sospendere o meno il campionato, potrebbe anticipare il suo rientro in Italia e accettare la proposta della Salernitana che vuole Montella in panchina al posto dell’esonerato Nicola.

montella salernitana
montella salernitana

Esonero Nicola Salernitana, nelle prossime ore l’annuncio

Si chiude nuovamente l’esperienza alla Salernitana di Davide Nicola che sarà esonerato nelle prossime ore. E’ atteso il comunicato ufficiale che annuncerà la separazione definitiva. Il tecnico piemontese paga la sconfitta di ieri contro l’Hellas Verona che ha inguaiato i granata che adesso sono a +4 dalla zona retrocessione. C’è timore in casa granata per ciò che potrà succedere, ecco perché il presidente Iervolino ha deciso di correre ai ripari. L’intenzione è quella di portare alla Salernitana Montella che potrebbe liberarsi dall’Adana Demirspor. Ma in corsa c’è anche Semplici e Di Francesco così come Iachini e D’Aversa. I nodi saranno sciolti in serata, intanto è fatta per l’addio da Salerno di Davide Nicola.

salernitana esonero davide nicola
salernitana esonero davide nicola
Impostazioni privacy