Conte più di un sogno, torna in Serie A: lo ha scelto il presidente

Lo ha scelto il presidente, Antonio Conte può fermarsi in Italia dopo esserci ritornato per la Champions, a San Siro.

Nella serata di San Valentino va in panchina per Milan-Tottenham, però l’attenzione massima è per il forte desiderio da parte del presidente di un club italiano che è pronto a trasformare da sogno a realtà, il proprio obiettivo di averlo come nuovo allenatore per la lotta Scudetto.

Antonio Conte - Stopandgoal.com
Antonio Conte – Stopandgoal.com

Con Pioli e Allegri, Conte rappresenta l’unico allenatore ad aver vinto lo Scudetto in Serie A negli ultimi 10 anni. Con Luciano Spalletti in attesa di trionfare, dominando il campionato italiano, c’è un club che ha voglia di riportare chi sa come si vince ed è infatti il presidente dello stesso club ad averlo scelto per il futuro, come nuovo allenatore per il 2024.

Conte in Serie A, scelta del presidente: ecco dove

Scelto dal presidente in prima persona, Antonio Conte direbbe addio al Tottenham per fare ritorno in Italia, per un club che vuole tornare a vincere la Serie A.

Sono diverse le panchine in ballo per la prossima stagione. Saldo, al momento, sembra solo il posto di Luciano Spalletti, possibile trionfante tra gli allenatori in Serie A, considerando il clamoroso +15 in classifica dalla seconda – Inter – in un campionato che sta dominando. Lo sta dominando come successe a Conte ai tempi della Juventus ed è infatti il tecnico salentino a poter riportare uno dei club di punta, in Serie A, ai vertici del calcio italiano.

Parliamo del Milan, che punterà tutto su Conte. Per il dopo-Pioli, infatti, Cardinale vorrebbe Antonio Conte in rossonero per la stagione 2023/2024.

Milan, Conte è più di un sogno: la rivelazione

C’è una rivelazione su Antonio Conte, in merito al futuro che lo spinge al Milan. A spiegarlo, sono infatti i colleghi de La Repubblica, con Conte che sarebbe il vero sogno di Cardinale, in caso di addio di Pioli. Il presidente del Milan proverebbe a convincere dunque il tecnico del Tottenham che, quasi sicuramente, saluterà gli Spurs a fine stagione.

Antonio Conte al Milan - Stopandgoal.com
Antonio Conte al Milan – Stopandgoal.comAntonio Conte al Milan – Stopandgoal.com

Conte, concorrenza per il Milan: ecco le ipootesi

C’è concorrenza, in ogni caso, per il Milan. Il futuro di Antonio Conte rischia sì, di essere lontano dalla Premier League e da Londra, salutando così il Tottenham, ma finirebbe in un altro campionato e non in Serie A. Questo, qualora dovesse arrivare la proposta del PSG o del Real Madrid, che andrebbero a proporre un contratto da oltre i 10-12 milioni di euro per averlo in panchina. Cifre fuori dalle possibilità di Cardinale stesso, che lo vorrebbe appunto al Milan.

Antonio Conte Milan - Stopandgoal.com
Antonio Conte Milan – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy