Juventus: non finiscono i guai, è stato arrestato

Una notizia incredibile che lascia tutti a bocca aperta, il giovane calciatore è stato arrestato e ora arriva la svolta definitiva sulla vicenda.

La Juventus non riesce a credere di quanto accaduto, perché sembra che non può far niente per tirare il giocatore fuori da questa situazione.

Ihattaren arresto
Ihattaren arresto

Non è un momento facile per il club bianconero, che fuori dal campo sta facendo parlare tanto per tutte le vicende che coinvolgono la squadra.

Juventus: calciatore arrestato

Davvero incredibile la carriera di quello che sembrava essere un gioiello del calcio europeo. Perché dal PSV c’è stato il trasferimento in Italia con la Juventus per meno di 2 milioni di euro grazie a Mino Raiola. Immediato il prestito dei bianconeri alla Sampdoria per il giocatore che però in Italia non ha mai messo piede in campo. Problemi di ambientamento e non solo, perché il calciatore non è mai stato felice di questo trasferimento in Italia e non si è praticamente mai allenato con la Sampdoria. Da quel momento in poi si è iniziato a capire che qualcosa non andava nella vita di Ihattaren che ha chiesto di lasciare l’Italia e tornare in Olanda.

E’ andato all’Ajax che gli ha dato l’occasione di rilanciarsi, ma anche lì sono nati dei problemi dopo aver iniziato a ritrovare la forma con la Primavera dello storico club olandese. Ci sono stati dei problemi seri extra campo da parte del giocatore che è arrivato fino a subire delle minacce da alcuni criminali. Ora la sua carriera però potrebbe ormai essere giunta al termine, visto l’arresto di Ihattaren per la causa persa con l’ex fidanzata.

Juve: Ihattaren arrestato, il motivo

Ihattaren è stato arrestato e la Juventus non può fare nulla. La vicenda si è conclusa nel modo peggiore possibile per il calciatore di proprietà della Juve che però non ha mai messo piede in campo in Italia per i suoi continui problemi che gli stanno condizionando la carriera e anche la vita.

Come riportato da Nos Sport, Mohamed Ihattaren è stato arrestato con l’accusa di violenza sull’ex fidanzata. Una vicenda che complica e non poco la situazione in casa Juve che già deve fare i conti con altre vicende più che serie fuori dal campo.

Ihattaren ex fidanzata arresto
Ihattaren ex fidanzata arresto

La carriera di Ihattaren verso la fine

La carriera di Ihattaren sembra ormai giunta già al termine. Nonostante la giovane età di 21 anni il talento olandese che tanto prometteva non sembra che giocherà ancora a lungo, perché la sua vita privata ha portato fin troppi problemi in questi ultimi anni.

Ora anche con la Juventus sembra finita per Ihattaren che è stato arrestato e dovrà scontare la pena per quanto fatto nei confronti dell’ex fidanzata.

Ihattaren arresto motivo
Ihattaren arresto motivo
Impostazioni privacy