Vlahovic Real Madrid: Ancelotti conferma tutto

E’ un momento importante già per il calciomercato e il futuro di Carlo Ancelotti che parla di Vlahovic, Real Madrid e Brasile.

Ora arrivano delle novità importanti riguardo quella che sarà la scelta dell’allenatore italiano pronto ad una nuova avventura per quello che si dice.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Lo scorso anno ha vinto l’ennesima Champions League col Real Madrid in maniera epica e ora si parla di un possibile addio.

Real Madrid: svolta con Ancelotti

Cambiano tanto le cose in pochi mesi, soprattutto nel mondo del calcio. E’ stato avviato un progetto importante improntato sui giovani di talento e i veterani del club da parte del Real Madrid con il ritorno di Ancelotti in panchina. Eppure, dopo aver ottenuto subito grandi trionfi ora si parla anche di un possibile addio del tecnico italiano che è in scadenza 2024 con gli spagnoli, ma potrebbe arrivare un accordo unilaterale per potersi dire addio senza odio e rancori. Perché il Real vuole iniziare da capo con una nuova guida in panchina e l’allenatore ha già delle offerte molto importanti.

C’è solo un dubbio per Ancelotti che per anni ha ricevuto offerte dalle Nazionali. Lui ama il lavoro quotidiano e andando ad allenare il Brasile questo fattore verrebbe a mancare. Le prossime settimane saranno decisive per parlare con il Real Madrid e capire come andrà a finire questa vicenda. Il club ha intenzione di cambiare anche per com’è andata l’attuale stagione, il Real è una squadra che non può permettersi di arrivare a fine stagione senza nessun trofeo importante. Al momento la Liga la comanda il Barcellona in Coppa di Spagna è già fuori il Real e resta ora la Champions League.

Calciomercato: Vlahovic e Brasile, la verità di Ancelotti

Queste le dichiarazioni sul trasferimento di Vlahovic al Real Madrid da parte di Ancelotti:

«Vlhaovic? Non ho bisogno di attaccanti, queste sono vostre opinioni. Non è il momento di parlare di mercato».

Queste, invece, sono le parole di Ancelotti sulle voci di calciomercato come allenatore del Brasile:

«I brasiliani in squadra scherzano con me sull’argomento, ma restano battute. Io ho un contratto fino al 2024, questa è la realtà».

ancelotti serie a calciomercato
ancelotti serie a calciomercato

Brasile: Ancelotti firma al termine della stagione

Al momento non ci sono conferme, ma è chiara la possibilità che Carlo Ancelotti diventi il nuovo ct del Brasile dopo l’addio dal Real Madrid. Perché il tecnico italiano è si in scadenza 2024 con il club spagnolo, ma non resterà a lungo.

Florentino Perez sta già facendo le candidature per quello che sarà il nuovo allenatore del Real Madrid dopo l’addio di Ancelotti, che saluterà a fine anno in caso di zero trofei per iniziare poi con il Brasile, che lo vuole da subito come nuovo ct per la prossima Copa America e il prossimo Mondiale.

ancelotti esonero real madrdi
ancelotti esonero real Madrid Brasile
Impostazioni privacy