Calciomercato, c’è un colpo di scena: firma e cambia tutto per il futuro

Firma in arrivo, cambia clamorosamente tutto per il futuro. Arrivato per dare appeal al club, anche in campo internazionale, massima attenzione a quanto accadrà per il futuro.

È finito al centro delle questioni di calciomercato il nome del giocatore della Roma che, sotto la gestione di Mourinho, è diventato uno dei perni principali dell’undici titolare e che, a sorpresa, era stato indicato come nome tra gli addii assieme a Nicolò Zaniolo per la prossima stagione.

Calciomercato Roma - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma – Stopandgoal.com

Tutto cambia dunque per il futuro della Roma perché, la notizia che arriva stasera, è totalmente a sorpresa dopo le voci che erano emerse in questi giorni. Novità importanti per la Roma e per il futuro stesso del giocatore.

Calciomercato, colpo di scena alla Roma: la notizia sulla firma

È cambiato tutto per il futuro della Roma, c’è un colpo di scena in Capitale. Perché diventato un perno per la formazione titolare praticamente intoccabile, non sono mancate le voci di un addio prematuro, a fine stagione.

Il calciomercato vede protagonista un giocatore che non è stato dimenticato dalle parti di Milano, perché resta sulle sue tracce proprio l’Inter che lo avrebbe voluto per la formazione titolare di Inzaghi e le cose non cambiano a prescindere da chi siederà sulla panchina dei nerazzurri per la prossima stagione. Ma la Roma manda un messaggio chiaro: Marotta dovrà guardare altrove.

Il motivo è legato alla firma per il rinnovo che ci sarà di Smalling alla Roma. Il difensore inglese, infatti, si legherà ai giallorossi senza finire in scadenza, attraverso la firma sul contratto. Il motivo è legato alla voglia di prolungare la sua esperienza in Capitale, salutando l’ipotesi di unirsi a zero all’Inter, come nuovo perno per la difesa, al posto di Skriniar.

Mercato Roma, cambia il futuro di Smalling: le ultime

Sono i colleghi di Sky Sport, in quest’ultima ora, ad aver svelato la notizia sul rinnovo di Chris Smalling con la Roma. Il club giallorosso avrebbe ora fiducia sul domani dell’inglese e su quanto accadrà da qui in avanti, senza passaggio a costo zero all’Inter o comunque ad una rivale in Serie A, per il prossimo campionato. La Roma sarebbe convinta di riuscire a trovare la firma sul contratto per il difensore ex Manchester United.

Calciomercato Roma Chris Smalling - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Chris Smalling – Stopandgoal.com

Ultime Roma, Smalling resta in Capitale: niente Inter

Niente Inter, Smalling potrebbe ora restare a Roma. Rappresenterebbe un colpo di scena dopo le voci di mercato che non sono mancate e che lo hanno visto protagonista non solo in ottica Serie A, considerando il suo potenziale ritorno in Premier League, perché è un’occasione unica a costo zero per un club come l’Everton che lo cerca da tempo.

Calciomercato Roma Smalling - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Smalling – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy