Calciomercato: Montella è in Italia, ecco con chi firmerà

Dopo il terremoto in Turchia si è fermato il campionato e Vincenzo Montella ora è tornato in Italia, si accendono le voci di calciomercato.

Pare che ci sarebbero già diverse occasioni pronte per l’allenatore italiano in vista della prossima stagione o anche già da subito. Molto dipenderà da alcuni accordi.

Calciomercato Montella Adana Demirspor Salernitana
Calciomercato Montella Adana Demirspor Salernitana

A 48 anni ha voglia di mostrare di nuovo in Italia quelle che sono le sue abilità di allenatore, perché manca ormai da qualche anno e può esserci il ritirono.

Terremoto in Turchia: Montella torna in Italia

Dopo essere stato un grande calciatore ora punta ad essere altrettanto nella sua carriera di allenatore. Tante le occasioni che sono arrivati in questi anni, con l’ultima nel 2019 in Italia sulla panchina della Fiorentina. Poi qualche anno di pausa e la firma in Turchia con l’Adana Demirspor dove ha ottenuto risultati importanti. Arrivati a questo punto della stagione si trova al quinto posto a pochissimi punti dalla zona Champions League lottando con le grandi.

Il suo contratto è in scadenza a fine stagione e ora può anche già iniziarsi a guardare attorno. Perché il terremoto in Turchia ha fermato il campionato e Montella è tornato in Italia, dove in Serie A diverse squadre vogliono ingaggiarlo come nuovo allenatore. Bisognerà capire quella che sarà la decisione del club riguardo l’allenatore e anche la sua volontà per un possibile cambio di panchina.

Terremoto Turchia: Montella esemplare, gesto da brividi

Al momento però non pensa al calciomercato e alla Serie A Montella che è tornato in Italia con un chiaro motivo il terremoto Turchia. Perché sono oltre 40mila le vittime di questa terribile catastrofe che si è registrata nelle ultime settimane e ora Montella è tornato in Italia per prendere accordo per iniziative he possano arrivare a portare anche dei fondi importanti da destinare alla popolazione turca in questo momento difficile.

In queste ore Montella ha anche fatto visita a Trigoria con i suoi figli per mostrare loro il suo passato. Occhio perché che non ci sia di nuovo anche un futuro in Italia e in Serie A per lui.

Calciomercato Montella Adana Salernitana
Calciomercato Montella Adana Salernitana

Salernitana: Montella ora o in estate

Il futuro di Vincenzo Montella può essere di nuovo in Serie A con la Salernitana, perché piace tanto come già detto al presidente Iervolino e il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Le prossime settimane saranno decisive per capire se riuscirà già ora a strappare un accordo a campionato in corso o aspetterà il termine della stagione.

In Italia sulla panchina della Salernitana Montella può rilanciarsi da allenatore perché è da anni ormai che manca in Italia e può di nuovo cogliere l’occasione per dimostrare le sue qualità da tecnico.

Calciomercato Montella Salernitana
Calciomercato Montella Salernitana
Impostazioni privacy