Milan, colpo dalla Premier: stanno prendendo l’esterno

Questa sera il Milan affronterà il Tottenham di Antonio Conte in Champions League ma, dopo il Chelsea ai gironi e proprio gli Spurs agli ottavi, i contatti fra i rossoneri ed i club di Premier League di certo non termineranno oggi.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan è in costante contatto con un club di Premier per definire l’arrivo dell’esterno in rossonero nel prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Milan (FOTO Instagram @antonee_jedi)
Calciomercato Milan (FOTO Instagram @antonee_jedi)

Sul giocatore Maldini aveva già fatto un tentativo qualche tempo fa, ma per un motivo ed un altro il ragazzo non era mai sbarcato in Italia. Ora la musica sembra essere cambiata, visto che il Milan sta limando gli ultimi dettagli per il suo arrivo a giugno.

Calciomercato Milan, occhi sull’esterno: le ultime

La stagione del Milan si è complicata e non poco nel mese di gennaio, dove i rossoneri sono passati da 5 a ben 18 punti dal Napoli capolista. Accantonata la possibilità di riconfermarsi da campioni d’Italia, dunque, gli uomini di Pioli puntano almeno alla qualificazione alla prossima Champions League.

Qualora queso obiettivo dovesse essere raggiunto Gerry Cardinale è pronto ad investire tanto sulla squadra, andando prima di tutto a rinforzare le seconde linee che in questa stagione hanno e non poco deluso le aspettative.

Ed è per proprio per questo motivo che, stando a quanto riportato questa mattina da il The Sun, in vista del prossimo calciomercato estivo il Milan avrebbe messo gli occhi sul talento del Fulham Antonee Robinson per regalare a Pioli un valido ricambio a Theo Hernandez.

Milan, ritorno di fiamma per Robinson: il Fulham fissa il prezzo

Antonee Robinson è dunque il nome nuovo per la fascia sinistra del Milan in vista della prossima stagione. Il terzino americano del Fulham, in realtà, nel gennaio 2020 era in pratica diventato un nuovo giocatore dei rossoneri, ma un problema al cuore aveva fatto saltare tutto.

Ora questo sembra essere superato ed il Milan sarebbe pronto a riprovarci per fargli vestire per davvero i colori rossoneri questa volta. L’americano, però, è cresciuto tanto in questi due anni, e non a caso la sua valutazione è tremendamente lievitata rispetto a quei 7-8 milioni che il Milan avrebbe sborsato al Wigan nel gennaio 2020.

Stando infatti a quanto riportato dalla stampa britannica, in vista del prossimo calciomercato estivo il Fulham valuta Robinson almeno 35 milioni di euro, cifra che il Milan punterà in qualche modo ad abbassare. 

Calciomercato Milan Antonee Robinson (FOTO Instagram @antonee_jedi)
Calciomercato Milan Antonee Robinson (FOTO Instagram @antonee_jedi)

Non solo Milan: un’altra big di Serie A su Robinson

Il ritorno di fiamma per Robinson non garantirà nulla al Milan in vista della prossima estate, visto che anche l’Inter avrebbe iniziato a chiedere informazioni sul terzino americano del Fulham. 

Le richieste economiche dei Cottagers rabbrividiscono e non poco i club meneghini che, senza alcun tentativo concreto, rischiano di essere beffati dal City disposto a sborsare 35 milioni per Robinson come post-Cancelo.

Antonee Robinson Milan Inter Man City
Antonee Robinson Milan Inter Man City

 

 

Impostazioni privacy