Serie A: il top club compra l’attaccante, annuncio dell’agente

Il calciomercato già si muove per la prossima estate con le grandi società che vogliono acquistare nuovi giocatori e pensano anche al campione del Sassuolo.

I suoi numeri sono ottimi e le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, per questo motivo potrebbe già esserci in estate l’investimento.

Calciomercato Lauriente Serie A
Calciomercato Lauriente Serie A

Tante le big che pensano di prenderlo, con lo stesso procuratore del giocatore che ha svelato quanto sta accadendo in vista dei prossimi mesi.

Calciomercato: colpo in Serie A, cambia maglia

I numeri dell’attaccante sono già buoni, considerando che si tratta anche della sua prima stagione in Italia con la maglia del Sassuolo. Perché dopo le cessioni di Scamacca e Raspadori in attacco è arrivato l’investimento su Lauriente da parte del Sassuolo. Già 5 gol e 4 assist al suo primo anno in stagione con la maglia del club neroverde.

Lauriente ha firmato con il Sassuolo in estate per soli 10 milioni di euro, anticipando la concorrenza di tanti altri club come anche quelli di Premier League. Un investimento importante da parte della società italiana per il giovane giocatore 24enne francese, che non ha intenzione di fermare il suo percorso di crescita. In Serie A già tanti pensano a lui. Perché diverse società si sono fatte in avanti già, ma intanto, lui resta concentrato e lavora per diventare sempre più completo e fare uno step successivo anche a livello realizzativo. Aumentano il numero di gol in questo finale di stagione qualcosa può cambiare.

Sassuolo: l’agente di Lauriente annuncia il trasferimento

A parlare di Lauriente e del suo trasferimento in Serie A è stato direttamente il suo agente Roberto Menoli, intervenuto in esclusiva con i colleghi di Calcio Napoli 24 Tv (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24.it su Lauriente e il cambio maglia in Serie A:

“Al momento è presto parlare di futuro e soprattutto lontano dal Sassuolo. Il mercato è strano e può cambiare tutto. C’è l’interesse di grandi club ma si vedrà”.

Calciomercato agente Lauriente Serie A
Calciomercato agente Lauriente Serie A

Calciomercato: chi può comprare Lauriente

Sono diverse le squadre che in Italia tra le grandi si sono interessate al giovane attaccante francese classe 1998 arrivato in estate al Sassuolo. Perché ora in Serie A pensano a Lauriente tanti club anche i migliori. Infatti, nelle ultime settimane si è acceso l’interesse per comprare il giocatore anche tra i top club per quello che sta mostrando di saper fare al suo primo anno in Italia.

Sono Torino, Fiorentina, Milan, Lazio, Roma, Atalanta e Monza che osservano Lauriente da vicino per un possibile trasferimento. Al momento è ancora tutto in fase preliminare e bisognerà capire anche la valutazione che farà la società neroverde che non fa sconti. Pagato 10 milioni potrebbe essere rivenduto anche per una cifra vicino ai 30.

Calciomercato Lauriente Serie A agente
Calciomercato Lauriente Serie A agente
Impostazioni privacy