Lazio, caos Immobile: dure accuse e liti interne, svelato tutto

In casa Lazio è scoppiata la lite nello spogliatoio con Immobile? I risultati dell’ultimo periodo non stanno soddisfacendo Maurizio Sarri e neppure squadra e tifosi. La sconfitta contro l’Atalanta ha riaperto qualche ferita che sembrava potersi rimarginare.

L’obiettivo è quello di tornare in Champions League ma i momenti sono troppo altalenanti. Al momento i biancocelesti sono a quota 39 punti, a -2 dalla zona Champions League e tutto sembra possibile ma ci sono situazioni interne che vanno risolte il prima possibile per ritrovare la felicità e la tranquillità.

Lazio Immobile Sarri
Lazio Immobile Sarri

Lazio, caos Immobile: lite nello spogliatoio?

La situazione in casa Lazio sta diventando complessa. I risultati dell’ultimo periodo sono molto altalenanti e non stanno piacendo all’ambiente biancoceleste. Dalla tifoseria a mister Maurizio Sarri, fino alla dirigenza, tutti vorrebbero dei cambiamenti immediati per migliorare la classifica. La svolta deve arrivare subito per i biancocelesti, a partire dalla prossima partita, dopo la cocente sconfitta contro l’Atalanta.

I biancocelesti hanno l’obbligo di tornare a vincere se vogliono continuare nel percorso di puntare al quarto posto. Sarri ha ribadito più volte che la crescita passa dalle vittorie e dalle prestazioni di squadra che, al momento, non ci sono sempre.

Secondo le ultime notizie, nell’ambiente della Lazio c’è stata una lite con Immobile.

Lazio, lite interna: c’entra Immobile, voci dalla capitale

Nello spogliatoio della Lazio tira aria pesante tra Immobile e la dirigenza. L’ambiente si sta surriscaldando sempre dopo i risultati non perfetti dell’ultimo periodo. Il bomber napoletano non segna da troppo tempo e il ritorno in campo dopo l’infortunio non è stato dei migliori.

Secondo le voci che arrivano dalla capitale, il clima all’interno dello spogliatoio della Lazio è molto teso. Ci sono problematiche abbastanza importanti da risolvere anche con Maurizio Sarri e la situazione è in continua evoluzione.

È scoppiata la tensione tra Ciro Immobile e la dirigenza? Il bomber sarebbe rimasto infastidito da alcuni atteggiamenti e viceversa e la situazione potrebbe essersi surriscaldata.

Lazio Immobile
Lazio Immobile

Lite Immobile – dirigenza: Parolo difende il bomber

Le voci della lite interna in casa Lazio tra Immobile e la dirigeza si sono fatte strade tra tifosi. A DAZN, però, ci ha pensato Marco Parolo. L’ex calciatore della Lazio conosce benissimo il numero 17 biancoceleste e conosce benissimo l’ambiente e la dirigenza.

Non ci sono problemi tra lui e la Lazio, ha sempre trascinato la squadra e continuerà a farlo anche a fine stagione”.

La situazione in casa Lazio è dunque sotto controllo, secondo l’ex calciatore. Nessuna lite e nessun animo surriscaldato. Immobile sta lavorando per ritrovare il gol e spera di farlo il prima possibile per tentare di scalare la classifica per arrivare nei primi 4 posti. Sarri è fiducioso di ritrovare il miglior ‘Ciro’ per provare la rimonta.

Ciro Immobile
Ciro Immobile
Impostazioni privacy