Esonero immediato, colloqui con l’ex campione del mondo: firma oggi

Il calcio italiano è ancora al centro di numerosi cambiamenti in panchina: nuovo esonero. La situazione in classifica è diventata “pericolosa” rispetto agli obiettivi stagionali e la società sta decidendo per il clamoroso esonero. Tutto l’ambiente si aspettava un campionato molto più importante ma le cose non stanno andando come previsto.

I tifosi sono infuriati con la squadra e con la società, anche per il mercato di gennaio che non ha portato troppi rinforzi. Il tifo più caldo non è per niente felice di come sta girando la stagione e hanno chiesto cambiamenti immediati alla società. L’esonero potrebbe essere ufficializzato a breve e la società ha già in mente il sostituto perfetto.

Oddo SPAL
Oddo SPAL

Esonero già deciso, la società prende l’ex campione

Le ultime partite hanno mostrato una forte fragilità mentale della squadra e l’allenatore è finito sotto “inchiesta”. La società sembra intenzionata ad optare per l’esonero dopo le ultime sconfitte. Da qualche settimana si sta vivendo il peggior momento della stagione, la classifica è molto complicata e si rischia di veder fallire tutti gli obiettivi prefissati in estate.

La squadra sembra non seguire più le idee dell’allenatore. L’ultima sconfitta è stata pesantissima per la classifica e la dirigenza ha deciso di cambiare. Le prossime ore saranno decsive per il futuro della squadra e della società.

Secondo le ultime notizie, l’esonero è ormai deciso: a ore sarà annunciato e subito dopo anche il sostituto.

SPAL, De Rossi verso l’esonero: scelto il sostituto

La SPAL pensa all’esonero di Daniele De Rossi. La situazione in classifica sta peggiorando di giornata in giornata e il futuro è di nuovo in bilico. Il tecnico romano era subentrato qualche settimana fa in panchina ma dopo il mercato di gennaio ci sono state le prime frizioni. Qualche giorno fa ha parlato chiaramente di insoddisfazione per quanto è stato fatto e ora rischia l’addio.

La sconfitta contro il Cagliari ha messo nei guai la SPAL e De Rossi. La classifica ora è pessima, si rischia la retrocessione immediata o di restare aggrappati ai playout e la società non è per niente felice.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, De Rossi va verso l’esonero dalla SPAL. La dirigenza è intenzionata a cambiare per dare una spinta mentale alla squadra e già in giornata potrebbe annunciare il sostituto.

Esonero De Rossi SPAL
Esonero De Rossi SPAL

Esonero De Rossi: la SPAL sceglie Oddo

L’esonero di Daniele De Rossi dalla SPAL sembra già scritto: al suo posto Massimo Oddo. Il tecnico romano era alla sua prima esperienza in panchina ma non è riuscito a dare lo sprint che chiedeva la squadra e ora il 18esimo posto è pericolosissimo.

Massimo Oddo è il prescelto da Tacopina come prossimo allenatore della SPAL. Già in giornata potrebbe essere annunciato l’addio all’attuale allenatore e l’accordo con l’ex Pescara.

SPAL Oddo
SPAL Oddo
Impostazioni privacy