Calciomercato, Salah mandato via: torna in Serie A per 56 milioni

Mohamed Salah lascia il Liverpool: rapporto frantumato con i Reds. L’attaccante egiziano si è dimostrato al mondo ma non si sente più a suo agio con il club di Jurgen Klopp. Inoltre la situazione attuale in classifica è diventata molto pericolosa e rischia di restare fuori dalle competizioni europee.

Per il suo futuro ci sono tantissime possibilità diverse perché tutte le big sono interessate alle sue qualità. L’addio di Salah al Liverpool ha acceso le spie di mercato di tutti i top club mondiali e la Serie A potrebbe tornare ad essere la casa di “Momo” per il prosieguo della sua carriera.

Calciomercato futuro Salah
Calciomercato futuro Salah

Calciomercato, Salah mandato via dal Liverpool: le ultime

Mohamed Salah lasca il Liverpool nel calciomercato estivo. L’attaccante egiziano è pronto a cambiare maglia dopo l’avventura al Liverpool che gli ha visto vincere ogni trofeo. Per il suo futuro ci sono tantissime possibilità diverse, anche il ritorno in Serie A.

Il campione ex Roma può lasciare i Reds perché il rapporto ormai è incrinato. Negli anni si è dimostrato dei migliori calciatori e atleti del panorama mondiale ma ora sta decidendo il suo futuro. Tutte le big sono interessate a Salah che, a fine anno, potrebbe decidere di lasciare il Liverpool.

Secondo le ultime notizie di mercato, Salah verrà mandato via dal Liverpool: la Serie A sogna il suo ritorno.

Futuro Salah: addio Liverpool, ecco dove giocherà

Tra Liverpool e Salah c’è gelo totale per il futuro. La priorità dell’egiziano è quella di restare ma solo se la situazione dovesse migliorare e andare per il meglio. Ad oggi, però, i rapporti sembrano totalmente incrinati e quello che può succedere in estate è una rivoluzione totale.

Il Liverpool, intanto, cerca il sostituto di Salah. L’egiziano piace tantissimo alle dirigenze italiane e in caso di addio ai Reds potrebbe esserci un clamoroso ritorno.

Secondo quanto riferisce Football Insider, infatti, Momo Salah ha deciso di dire addio al Liverpool e non intende fare retromarcia. Nonostante abbia vinto tutto con i Reds, ora la situazione si è fatta intricata e potrebbe cambiare tutto nel giro di qualche mese.

Mohamed Salah
Mohamed Salah

Futuro Salah in Serie A? Difficoltà enormi

Il futuro di Mohamed Salah potrebbe essere di nuovo in Serie A. Secondo il portale di calciomercato inglese, infatti, la decisione di lasciare Liverpool è irreversibile e di comune accordo tra le parti.

L’addio di Salah potrebbe prevedere il suo ritorno in Serie A. Il Liverpool chiede 50 milioni di sterline per cederlo – circa 56 milioni di euro – e le italiane potrebbero pensare a questo sforzo. Soprattutto il Milan, se dovesse cedere Leao a cifre esorbitanti, potrebbe pensare all’egiziano. Ma le difficoltà maggiori arrivano dall’ingaggio dell’ex Roma. Al Liverpool percepisce circa 18 milioni di euro a stagione e dovrebbe drasticamente abbassarsi l’ingaggio per poter far ritorno nel calcio italiano.

Salah
Salah
Impostazioni privacy