Calciomercato Kylian Mbappè - Stopandgoal.com
Un club è pronto a sbancare prendendo non uno, ma ben due dei migliori calciatori al mondo.
Sono anche giovanissimi e rappresentano quello che è il domani del calcio mondiale ai vertici, con i due che rischiano di mettersi in lizza per il Pallone d’Oro che sarà nel futuro, senza più il dualismo vissuto da Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
È la rivelazione che arriva dalla Spagna, l’indiscrezione che sta facendo sognare ad occhi aperti un’intera tifoseria per quello che diventerebbe un colpo doppio da parte del club.
Sarebbe un doppio colpo da urlo, con il club che si aggiudicherebbe due tra i top player del calcio mondiale. Uno arriva dal PSG, perché si tratterebbe di Kylian Mbappè, ma l’altro da un campionato diverso sia da quello in cui milita la squadra che lo prende, che dalla Ligue 1.
Due fuoriclasse, che potrebbero giocare insieme. Poteva già succedere al PSG, ma per il centrocampo, la società parigina ha fatto scelte diverse.
E allora a prendere il fuoriclasse francese e un altro calciatore tra i più forti al mondo è il Real Madrid: dalla Spagna informano che il Real Madrid farà all-in per Mbappè e Bellingham, i due rappresentano oggi un obiettivo concreto dei Blancos e non sono più solo un sogno per Carlo Ancelotti e Florentino Perez.
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie sui Galacticos, con il clamoroso doppio colpo del Real che porterebbe a Mbappè con Bellingham, per il futuro. Un futuro imminente perché riguarderebbe la prossima stagione, qualora gli spagnoli dovessero trovare la duplice soluzioni a cifre record. Perché se per Mbappè ci vorranno ben 200 milioni, per Bellingham non sarà un gioco da ragazzi: il Borussia Dortmund ne chiede 100 e la concorrenza del Manchester City, che vorrebbe portare in Premier League l’ex compagno di squadra di Erling Braut Haaland.
Il motivo è chiaro, ad oggi è più Bellingham a rappresentare un’esigenza del Real Madrid, ancor prima di Mbappè. Perché Ancelotti – o chi ci sarà in panchina – dovrà fare i conti con il ricambio generazionale. Dopo aver già mandato via Casemiro, succederà uguale anche con Modric e Toni Kroos, dovendo far fronte ad una nuova scelta a centrocampo. Valverde già c’è e resterà il fulcro del centrocampo delle Merengues, ma a Tchouameni e Camavinga, Florentino Perez vorrebbe aggiungere il tassello Bellingham al Real Madrid. E il Borussia Dortmund è pronto a cederlo, accontentando il centrocampista inglese, pronto ad una nuova importantissima avventura.
L'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un'altra storica finale di Champions League e ora occhio…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…
Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…
Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…
Il rendimento deludente di questa stagione avrebbe portato la dirigenza a prendere una decisione chiave…