Calciomercato: arriva l’esonero, il sostituto è un ex Milan

Novità in vista per il club italiano che ha deciso di chiamare in panchina l’ex calciatore del Milan. Svolta in arrivo nelle prossime ore, ecco cosa sta succedendo.

I risultati negativi hanno spinto all’esonero del tecnico. Il presidente deciderà tutto nella giornata di oggi. Intanto l’ex Milan è un serio candidato alla sostituzione.

calciomercato ex milan allenatore
calciomercato ex milan allenatore

Ultimissime notizie riguardo il cambio in panchina della squadra italiana che si prepara a invertire la rotta dopo i recenti risultati negativi ottenuti dall’allenatore. Si attende la mossa del patron che a breve potrebbe prendere una decisione importante.

Calciomercato: la decisione sull’esonero e la scelta sul nuovo allenatore

Giornata importante in merito al futuro in panchina dell’allenatore che è reduce dalle tre sconfitte consecutive che hanno fatto precipitare la sua squadra. La società si è riunita a colloquio proprio per decidere il destino del tecnico. Profonde riflessioni in corso da parte della dirigenza ma l’ultima parola toccherà al presidente.

Rischia l’esonero Daniele De Rossi alla Spal. A far precipitare la situazione anche la contestazione dei tifosi che, al rientro della squadra a Ferrara dopo la sconfitta contro il Venezia, ha accolto in malo modo giocatori e staff tecnico. Il presidente della Spal Tacopina è a New York e solo domani rientrerà in Italia. Intanto ha avuto dei colloqui con i suoi manager e lo stesso allenatore. I giocatori sono dalla parte del tecnico ed è per questo che non c’è ancora la decisione ufficiale riguardo l’addio di De Rossi alla Spal. Possibile che l’ex centrocampista della Roma possa avere un’ultima chance nella gara contro il Como.

Intanto la scelta sull’eventuale sostituto di De Rossi è già fatta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il ds Lupo è pronto a portare alla Spal Oddo.

esonero de rossi spal tacopina annunco
esonero de rossi spal tacopina annunco

Oddo alla Spal al posto di De Rossi

Non ci sono ancora notizie certe riguardo l’addio di De Rossi che rischia l’esonero alla Spal. Probabilmente Tacopina gli concederà un’ultima possibilità nella gara di sabato contro il Como. L’ex centrocampista della Roma, alla sua prima esperienza in panchina, ieri ha diretto l’allenamento. Ha la fiducia dei giocatori che avrebbero manifestato alla società la volontà di proseguire con De Rossi in panchina.

Intanto la società valuta anche altri profili di allenatore, tra questi c’è anche quello di Massimo Oddo che è in pole per sostituire alla Spal De Rossi. Possibile che, il cambio in panchina, possa avvenire in caso di sconfitta o pareggio nel match di sabato prossimo contro il Como.

oddo spal nuovo allenatore
oddo spal nuovo allenatore
Impostazioni privacy