Calciomercato Milan: colpo in attacco, arriva con i soldi di Leao

Ultimissime notizie di calciomercato Milan. La prossima estate ci sarà la rivoluzione in attacco. Tutto pronto per l’addio di Leao, il nuovo bomber arriva grazie alla cessione del portoghese.

Nonostante le dichiarazioni di facciata, ci sono sempre più difficoltà per quanto riguarda il rinnovo di Leao. Ecco perché il Milan si sta guardando intorno per la prossima stagione. Maldini è rimasto stregato dal giocatore ed è pronto a prenderlo nel prossimo calciomercato: sarà lui il nuovo numero 9 dei rossoneri.

calciomercato milan colpo attacco
calciomercato milan colpo attacco

La vittoria contro il Torino ha rialzato gli animi in casa Milan. Quest’oggi ci sarà la conferenza stampa di Pioli e Kalulu in vista dell’ottavo di Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte. Intanto sono previste delle novità come l’arrivo in Italia del presidente Cardinale che avrà un faccia a faccia con Maldini. Il tema della discussione sarà il futuro calciomercato del club rossonero, che necessita di acquisti soprattutto in attacco.

Calciomercato: la cessione di Leao finanzia il nuovo bomber

Secondo le ultimissime indiscrezioni di calciomercato Milan, le prossime saranno settimane decisive per quanto riguarda il futuro di Rafa Leao. Il cambio di modulo non ha giovato al portoghese che continua ad essere fuori forma. L’aria della Champions League potrà cambiare qualcosa ma intanto la società è a lavoro e studia le contromosse da attuare nel prossimo calciomercato.

Tra i profili sondati per l’attacco c’è anche quello del bomber dell’Atalanta Hojlund che può finire al Milan nel prossimo mercato estivo 2023. Il giocatore ha già una valutazione elevata, a seguito degli ottimi risultati fin qui raggiunti con la maglia dei neroazzurri di Bergamo. Ecco perché servirà la cessione di Rafa Leao per finanziare l’eventuale colpo in attacco.

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a segnalare l’indiscrezione di mercato riguardo il possibile affare tra Milan e Atalanta per Hojlund che può entrare nel vivo nella prossima sessione estiva 2023.

Hojlund milan calciomercato
Hojlund milan calciomercato

Hojlund al Milan, si avvicina anche il rinnovo di Giroud

Rasmus Winther Højlund può essere il nuovo attaccante del Milan. Il bomber danese è pronto al cambio di casacca per la prossima stagione. I rossoneri sono sulle sue tracce.

Intanto il Corriere della Sera segnala anche il rinnovo di contratto di Giroud con il Milan che dovrebbe firmare per un altro anno a 3,7 milioni di euro. Per la prossima stagione, dunque, è prevista una vera rivoluzione in avanti con la partenza di Leaa e il probabile addio di Ibra. Al loro posto ci sarà spazio per l’arrivo di un attaccante che affiancherà il francese e Origi per completare l’attacco dei rossoneri.

rinnovo giroud milan
rinnovo giroud milan
Impostazioni privacy