Inter, strappo al Liverpool: è fuori dai piani di Klopp, arriva con lo sconto

Il calciomercato è già sulla scrivania della dirigenza dell’Inter. Tanti calciatori sono al centro di tante possibilità di addio: potrebbero arrivare gli assalti degli altri top club europei. I nerazzurri intendono rinforzare le proprie fila anche con qualche colpo di livello: Marotta e Ausilio stanno lavorando.

In casa Inter ci sarà una vera e propria rivoluzione di calciomercato in estate. Al momento i nerazzurri sono in corsa ancora per tutti gli obiettivi prefissati ma dalla prossima stagione potrebbero perdere molti calciatori decisivi. Tanti big resteranno al 100% ma la partenza di tanti altri non è da escludere.

Calciomercato Inter Matip
Calciomercato Inter Matip

Calciomercato Inter, colpo pazzesco dal Liverpool

L’Inter sarà una delle protagoniste del calciomercato estivo. Non sono arrivati colpi importanti nel mercato di gennaio ma si è iniziato a lavorare per la prossima stagione. La situazione Skriniar l’ha fatta da padrona ma ci sono anche altre questioni in uscita che potrebbero svilupparsi molto presto.

I calciatori in scadenza e quelli più richiesti dal mercato rischiano di andare via e dovranno essere sostituiti a dovere. In casa nerazzurra si vuole seguire un modello più sostenibile per rilanciare la società e tenere sotto controllo i bilanci.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter sta studiando un colpo pazzesc dal Liverpool.

Inter, Matip idea per il dopo Skriniar

Joel Matip è l’idea dell’Inter per il calciomercato estivo. Il difensore tedesco non è più imprescindibile per Jurgen Klopp, ha perso la sua forza e la vitalità e potrebbe cambiare maglia.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, Matip lascerà il Liverpool al termine della stagione e sta studiando le migliori destinazioni per il suo futuro. Ha quasi 32 anni e sa di poter dare ancora tanto dal punto di vista sportivo. Si è dimostrato ancora imprescindibile in queste stagioni con i Reds e il suo futuro è tutto da scrivere.

Matip dice addio al Liverpool e potrebbe diventare un’idea importante per l’Inter come dopo Skriniar. I nerazzurri stanno cercando un nuovo difensore e potrebbero puntare sull’esperienza del tedesco per tenere alto il livello della rosa.

Inter Matip
Inter Matip

Matip all’Inter: servonno 18 milioni

L’addio di Milan Skriniar all’Inter deve essere sostituito alla grande: piace Matip. Il tedesco potrebbe essere il nome giusto per tenere alto il valore della rosa e inserire nello spogliatoio un nome di livello.

Anche dal punto di vista della leadership, infatti, il tedesco può dare molto a Inzaghi. Ha vinto tutto in maglia Reds, sa che ha ancora tanto da dare e da poter dimostrare e un’esperienza in Serie A sarebbe ottima per il suo curriculum. Il Liverpool lo ha messo in vendita ma la base d’asta è di 18 milioni di euro. I nerazzurri proveranno ad assottigliare le spese per prendere il calciatore in estate.

Matip
Matip
Impostazioni privacy