Alla fine Kessiè torna: ecco dove giocherà in Serie A

Alla fine Kessiè, dopo i diversi rumors legati al calciomercato e ad un suo ritorno in Serie A, dirà definitivamente addio al Barcellona per fare rientro in Italia.

È quanto rivelano ora dalla Spagna, con una destinazione ben precisa per lui. In Italia, dove vivrà ancora una volta il suo destino, ma non per tornare al Milan.

Calciomercato Frank Kessiè - Stopandgoal.com
Calciomercato Frank Kessiè – Stopandgoal.com

Dopo averla già vissuta l’esperienza in rossonero e che ha portato allo Scudetto 2021/2022, Kessiè vivrebbe una nuova avventura in Serie A, ma sempre ai vertici del calcio italiano. E succederà da luglio, quando il club italiano concluderà un accordo che ha già delle basi, come spiegano appunto dalla Spagna.

Kessiè in Serie A, alla fine ritorna: svelato tutto dalla Spagna

I media spagnoli rivelano le ultime notizie sul futuro di Frank Kessiè, il centrocampista ex Milan e vecchia conoscenza del calcio italiano non se la passa benissimo in Spagna dove, col Barcellona, sta vivendo un’esperienza di alti e bassi.

Il motivo è legato al suo utilizzo, non sempre tra i titolari di Xavi Hernandez che, per il proprio centrocampo, sembra avere altre idee.

Altre idee dunque per il domani del Barcellona, che passerà sia dal calciomercato in entrata, che in uscita. E infatti il centrocampista ivoriano direbbe addio al Barcellona per dare spazio ad un nuovo innesto e dunque, il ritorno in Serie A non è più da escludere. Frank Kessiè può tornare a Milano, per giocare all’Inter. Questa volta, da una parte all’altra di San Siro, per diventare un nuovo calciatore del club nerazzurro.

Mercato Inter, Kessiè a luglio: solo se in prestito, la notizia

Solo in prestito è l’opzione per l’Inter che porta a Frank Kessiè. Il centrocampista ivoriano, secondo quanto riferito da Fichajes.net, potrebbe far ritorno in Italia accasandosi così all’Inter solo se dovesse concretizzarsi l’affare in prestito, che Beppe Marotta spera di piazzare trovando un accordo anche per le cifre del riscatto.

La proposta può portare al prestito con opzione di riscatto da fissare a 35-40 milioni, anche se il Barcellona ne chiede 50 per il trasferimento a titolo definitivo. La verità è che, al contrario di quanto poteva immaginarsi, Kessiè può concretamente dire addio al Barcellona, dopo un solo anno dal suo arrivo.

Calciomercato Inter Frank Kessiè - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Frank Kessiè – Stopandgoal.com

Ultime Inter, in Italia c’è concorrenza anche del Napoli

Alle cifre sopracitate, Kessiè fa gola anche ad altri club in Italia. E occhio a quelli che rischiano di diventare i nuovi campioni d’Italia che, senza il riscatto di Ndombele e con la possibile partenza di Kessiè, potrebbero completare il centrocampo di Spalletti con il centrocampista ivoriano, da affiancare a Lobotka e Anguissa. L’Inter ha un’unica concorrente in Serie A, sul colpo Kessiè, ed è la società di Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Inter Kessiè - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Kessiè – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy