Inter: altro addio a fine stagione, firma con i rivali

Pronti dei movimenti di calciomercato dell’Inter con le cessioni e gli addii che saranno di più uno in vista della nuova stagione.

Skriniar non è l’unico calciatore storico ad andare via da Milano. Perché i tifosi nerazzurri dovranno salutare un altro giocatore di livello.

Calciomercato Gagliardini Monza Fiorentina Torino
Calciomercato Gagliardini Monza Fiorentina Torino

Altri giocatori indiziati come possibili addii per fare cassa riguardano Dumfries e non solo, ma c’è anche chi andrà via perché in scadenza di contratto.

Calciomercato Inter: altro giocatore ai saluti

Il rinnovo di Skriniar è saltato e non è l’unico. Perché la società non ha trovato nessun tipo di accordo anche con un altro giocatore che saluterà quindi l’Inter al termine di questa stagione ed è già pronto per firmare con una nuova società. Dopo 6 stagioni e 177 presenze con l’Inter (in questo momento) è pronto a dire addio ma per andare a firmare con una squadra rivale. Perché la volontà del giocatore è quella di restare nel campionato italiano e nemmeno di spostarsi di molto da Milano.

Alla fine sembra che tutto si chiuderà senza rancore da parte di nessuno. Perché dopo tanti anni sembra conclusa l’avventura del centrocampista in maglia nerazzurra. La società non farà nulla per trattenerlo e i tifosi non faranno pressioni per far cambiare idea al club sul giocatore che è ormai considerato una riserva nella rosa di Simone Inzaghi. Pronti nuovi acquisti per sostituire Gagliardini all’Inter.

Serie A: Torino, Fiorentina e Monza su Gagliardini

Sono tre le società su tutte che possono pensare di investire sul centrocampista italiano classe 1994. Infatti, Torino, Monza e Fiorentina pensano di ingaggiare Gagliardini a zero e cogliere l’occasione giusta nella prossima sessione di mercato. Sarà decisivo il lavoro del suo agente e che tipo di offerta vorrà richiedere il giocatore. Ma non conta soltanto l’aspetto economico.

Perché Gagliardini chiede a Torino, Monza e Fiorentina un progetto importante e ambizioso. Tutte e tre le società lavorano per migliorarsi e giocare l’Europa, inoltre, sono tutte non troppo lontane da Milano e questo potrebbe incidere molto sulla scelta del giocatore che punta e non spostarsi molto.

Calciomercato Gagliardini Inter Serie A
Calciomercato Gagliardini Inter Serie A

Calciomercato: vogliono Gagliardini in Premier League

Oltre al mercato in Italia ci sarebbe anche l’occasione estero per Roberto Gagliardini che può lasciare la Serie A per firmare con il Nottingham Forest. Infatti, il club inglese già lo scorso mercato di gennaio ha provato a chiudere per il centrocampista italiano, con lui stesso e l’Inter che non hanno voluto approfondire la vicenda.

In estate potrebbero arrivare nuovi tentativi di Gagliardini con il calciomercato che sarà gestito con calma dall’agente e il giocatore, visto che andrà in scadenza di contratto e avrà tutto il tempo per decidere per quale squadra giocare in futuro.

Gagliardini Inter rinnovo
Gagliardini Inter rinnovo
Impostazioni privacy