Juventus, l’annuncio spiazza tutti: c’è l’accordo per il ritorno

Svolta Juve c’è l’annuncio in merito al ritorno in società dell’ex campione che può finalmente coronare il suo sogno.

Lo scorso mese di gennaio è stato nominato il nuovo Consiglio d’amministrazione della Juventus che è subentrato a quello dimissionario. Inoltre è stato nominato anche il presidente e il direttore generale. Intanto arrivano notizie riguardo l’ingresso in società dell’ex bandiera bianconera.

del piero platini ritorno alla juventus
del piero platini ritorno alla juventus

La Juventus quest’oggi giocherà una partita importantissima contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, alle ore 18 è previsto il calcio d’inizio del match. Intanto arrivano le ultimissime notizie riguardo il futuro del club bianconero. Ci sono delle vere e proprie sorprese che Elkann ha in mente per rivoluzionare l’area tecnica della Vecchia Signora.

Nuova dirigenza, ritorna alla Juve Del Piero, Chiellini o Platini

Si guarda al futuro in casa Juventus con la proprietà che è a lavoro per chiudere al più presto la questione legata alla prossima dirigenza che avrà il compito di gestire il club. Le vicende giudiziarie sono un grosso macigno per tutti ma resta la consapevolezza di poter affrontare al meglio la situazione senza compromettere il lavoro del nuovo management che si è insidiato da poco.

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a soffermarsi sul futuro societario e al possibile  ritorno dell’ex capitano della Juventus Del Piero che può ricoprire un nuovo incarico. Il presidente Ferrero, il direttore generale Scanavino e il responsabile dell’area sport Calvo non saranno le uniche facce nuove. Sono attesi degli sviluppi nei prossimi mesi che potrebbero portare a grossi stravolgimenti.

Intanto emergono ulteriori indiscrezioni riguardo l’approdo dell’ex leggenda che è in lizza per il ritorno alla Vecchia Signora insieme ad altre figure di spessore come Chiellini e Platini che potrebbero rientrare da dirigenti nell’organigramma della Juventus.

Nuovo ds Juve, la scelta su Platini e Del Piero

Potrebbe essere inserito nell’area sportivo una figura di spessore e di carisma, capace di supportare ed essere un punto di riferimento per mister e giocatori. Ecco perché circola con insistenza il nome di Del Piero che può tornare alla Juventus in questo ruolo. L’ex capitano si è avvicinato all’Europa, adesso Del Piero vive a Madrid insieme alla sua famiglia dopo che il figlio Tobias è stato tesserato nel Getafe. Possibile che nei prossimi mesi possa avvicinarsi ulteriormente all’Italia. In lizza anche Platini e Chiellini.

del piero juventus ritorno
del piero juventus ritorno

Platini Juventus, ritorno a sorpresa del francese?

Negli ambienti della Juventus circola anche il nome dell’ex campione Platini, che è da poco uscito vincitore da un vero e proprio calvario giudiziario che l’ha portato anche alle dimissione come presidente Uefa. Ha voglia di tornare nel mondo del calcio.

Entro aprile la Juventus prenderà una decisione definitiva riguardo l’approdo in società di Del Piero, Chiellini o Platini.

Impostazioni privacy