Serie A: la società ha deciso di esonerarlo, altro cambio

Continuano ad esserci esoneri quest’anno in Serie A. Perché già sono tanti i cambiamenti che sono stati fatti in panchina e ora la società sembra decisa.

Deludente l’ultimo periodo che potrebbe portare ad un punto di non ritorno dopo l’ultimo risultato in Serie A che ha deluso squadra e tifosi.

Gotti Spezia Esonero ultime
Gotti Spezia Esonero ultime

Perché c’è grande sfida per la zona salvezza e ora una squadra rischia di essere di nuovo risucchiata. Per questo la società pensa ad un cambiamento.

Serie A: pronto l’esonero

Il recente periodo non piace al club, perché dopo 3 sconfitte consecutive ci si aspettava una risposta da parte della squadra, che era subito arrivata nell’ultima partita visto che dopo pochi minuti era avanti 0-2 in trasferta e con un uomo in più. Poi nel secondo tempo è accaduto di tutto, perché dopo l’espulsione per lo Spezia si è complicata e l’Empoli ha rimontato nei minuti di recupero chiudendo il risultato finale sul 2-2. Una batosta per la squadra di Luca Gotti che ora rischia l’esonero a Spezia. Infatti, arrivano aggiornamenti importanti per quella che è la situazione dell’allenatore italiano.

Decisive le prossime ore con la società che valuterà cosa fare con l’attuale tecnico, senza una risposta sarà mandato via. Ma il calendario non gioca a favore di Gotti che alla prossima affronterà la Juventus con il suo Spezia e si spera nella ripresa dei giocatori chiave. Infatti, bisogna capire come e quando recupereranno giocatori come Nzola e Holm appena tornato l’ultima partita ma non al meglio della forma.

Spezia: Gotti a rischio esonero, la scelta

Adesso ci sarà una valutazione interna da parte del direttore generale del settore tecnico Eduardo Macia che in queste ore capirà se è il caso di continuare o no con l’attuale tecnico. Gotti può essere esonerato dallo Spezia che cercherà poi un nuovo allenatore nel caso.

Prossime ore decisive, dopo il confronto con la società si capirà che fine farà Gotti con lo Spezia. Perché ora la zona retrocessione si avvicina, con l’Hellas Verona su tutte che sta rimontando punti e può mettere in difficoltà la squadra ligure in questo finale di stagione. La società non vuole cattive sorprese e non si aspetta assolutamente una possibile retrocessione.

serie a gotti spalletti
serie a gotti spalletti

Nuovo allenatore Spezia: la lista svincolati

Occhio ai nomi che potrebbero tornare ad allenare in Italia al posto di Luca Gotti con lo Spezia che tra gli svincolati può scegliere il nuovo allenatore. Al momento tra i nomi di livello che potrebbero approdare in Liguria ci sono quelli di Semplici, Zenga, Mazzarri, Stroppa, Di Francesco, D’Aversa, Cioffi, Giampaolo e Alvini. Da capire la decisione che prenderà lo Spezia per il nuovo allenatore al posto di Gotti in caso di esonero.

Mazzarri
Mazzarri – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy