Milan, Maldini pesca il centrocampista dalla Germania: firma a zero

Il Milan è già al centro di numerose vicissitudini di calciomercato. I rossoneri hanno l’obiettivo di rialzarsi subito in stagione e completare al meglio sia in Serie A che in Champions League. Dopo le cocenti delusioni in Coppa Italia e in Supercoppa Italiana, la società ha deciso di iniziare a progettare con calma il futuro.

Per la prossima stagione ci sono già diversi nomi sulla lista della società rossonera che non intende farsi trovare impreparata. A Stefano Pioli sarà consegnata una squadra ancora più forte di quella attuale, con l’obiettivo di vincere il 20esimo Scudetto.

Calciomercato Milan Geiger
Calciomercato Milan Geiger

Calciomercato Milan, colpo a zero dalla Germania

Il Milan sta iniziando a studiare le mosse per il calciomercato estivo. I rossoneri si stanno guardando intorno per migliorare la rosa e portare a Milano calciatori pronti e preparati per dare battaglia. Ci sono molte situazioni ancora in bilico e tante da risolvere nelle prime settimane di giugno. Sia in entrata che in uscita sarà importante avere le idee chiare.

Il reparto centrale sarà decisivo per il futuro del Milan. Anche quest’anno la squadra rossonera sta soffrendo diverse difficoltò, per gli infortuni ai centrocampisti con Pioli che non ha molto “materiale” con cui lavorare se un titolare va ko.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando ad un centrocampista tedesco a parametro zero.

Milan, il calciomercato porta Geiger?

Il Milan sta prendendo informazioni su Dennis Geiger. La politica della società cambierà a partire dalla prossima stagione e punterà soprattutto all’innesto dei giovani più interessanti del panorama europeo. Si stanno valutando nomi di alto profilo ma anche quelli più sconosciuti dai campionati europei.

Questo è anche il caso di Dennis Geiger: il centrocampista dell’Hoffenheim ha il contratto in scadenza nel 2023 e per il Milan potrebbe diventare un’ottima occasione da poter sfruttare per migliorare il centrocampo.

Secondo quanto riferisce BILD, infatti, Geiger e Hoffenheim non hanno l’accordo per il rinnovo e sulle sue tracce si stanno fiondando i migliori club europei. Anche il Milan, che non ha sostituito alla perfezione la partenza di Kessié della scorsa stagione ed è costretto a contenere i costi, sta valutando il classe ’98.

Milan Geiger
Milan Geiger

Chi è Geiger, il talento tedesco che piace al Milan

Il Milan sta pensando di tesserare a parametro zero Dennis Geiger. Il centrocampista tedesco, classe ’98, è uno dei più interessanti profili del panorama tedesco. Sa giocare da mediano e da trequartista, ha molta qualità nel suo destro e ricorda Ismael Bennacer dal punto di vista fisico.

Le prossime settimane potrebbero essere già decisive per i rossoneri per strapparlo alla concorrenza proveniente dalla Premier League. Potrebbe essere un colpo a parametro zero a completare il reparto nevralgico di Stefano Pioli e ringiovanire la rosa.

Geiger Milan
Geiger Milan
Impostazioni privacy