calciomercato Mazraoui Inter Bayern Monaco
Il calciomercato della prossima estate può regalare sorprese per la Serie A. Perché c’è l’idea di chiudere uno scambio con un top club.
Un colpo di mercato che permetterebbe alla società italiana di fare un salto di qualità importante, andando a sostituire il giocatore offensivo in vista dell’addio che ci sarà.
Ci sono già le strategie di mercato per il prossimo anno, ma tutto dipenderà dalle posizioni finale di classifica che determineranno le entrate per le squadre.
Perché al momento solo il Napoli può sentirsi più al sicuro con un posto in Champions League per il prossimo anno, le altre dovranno tutte lottare fino alla fine, visto che ci sono tante squadre in pochi punti e qualcuna resterà con l’amaro in bocca. E’ il caso anche dell’Inter che solo a fine stagione capirà come andrà a finire la vicenda per un giocatore, che quasi sicuramente dovrà essere sostituito. Perché si è parlato tanto del suo addio già nel mercato di gennaio dopo che si è messo in mostra in maniera importante ai Mondiali in Qatar con l’Olanda. Dumfries lascerà l’Inter che ha già trovato il sostituto.
Il club nerazzurro ha investito sul giovane Bellanova per i prossimi anni, ma al momento gioca Darmian e al suo fianco sarà accostato un giocatore europeo che possa essere da subito determinante. Perché l’Inter è rimasta stregata da Mazraoui del Bayern Monaco che ora è considerato una riserva e difficilmente rientrerà in maniera importante nel progetto dei bavaresi. Il Bayern ha investito in Cancelo a gennaio con il prestito e il diritto di riscatto fissato con il Manchester City a 70 milioni di euro. Cifre alte ma si tratta di un vero top, che ha già lasciato il segno con 1 assist in 2 presenze in Germania. Ma occhio alle sorprese.
L’Inter pianifica il mercato della prossima stagione e pensa a Mazraoui per sostituire Dumfries. Il giocatore marocchino passato dall’Ajax al Bayern Monaco la scorsa estate già può partire. Ottime prestazioni anche al Mondiale per lui.
Ora si prova a trovare la quadra, perché si può aprire l’occasione di scambio tra Inter e Bayern Monaco con Dumfries e Mazraoui. Sull’esterno olandese c’è anche il Manchester United e la valutazione dei nerazzurri parte da 50 milioni di euro.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Mazraoui e Dumfries accetterebbero il trasferimento all’Inter e al Bayern Monaco, scambiandosi, ma l’Inter chiederà sicuramene una differenza economica da inserire nell’operazione. Il club italiano punta a fare cassa e considera il prezzo di Mazraoui sui 20 milioni e quello di Dumfries sui 50, che dovrà essere colmato cash dal Bayern Monaco. Il club farà una scelta tra l’olandese e Cancelo.
La cessione di Victor Osimhen permetterebbe al Napoli di finanziarsi un’importante operazione in attacco nel…
La Fiorentina di Raffaele Palladino esce dalla Conference League e perde un grande obiettivo: ora…
Il calciomercato del Milan è già iniziato e può regalare delle sorprese inaspettate: missione spagnola…
Per chi squadra tifa Papa Leone XIV? I Cardinali hanno nominato il nuovo Papa che…
Si intensificano le voci relative al futuro di Massimiliano Allegri. Arriva un'altra indiscrezione di calciomercato…
Super investimento da parte di David Beckham che, insieme ad un suo ex comapgno di…