Juventus: addio Bonucci, il sostituto è già in Serie A

La Juventus è pronta a rivoluzionare la rosa con il calciomercato estivo. Perché saranno diversi i giocatori ceduti e i nuovi acquisti.

Il club bianconero deve fare i conti con diversi problemi che riguardano l’attuale situazione, come quello economico in seguito alla questione plusvalenze.

calciomercato juventus Igor Milenkovic Fiorentina
calciomercato juventus Igor Milenkovic Fiorentina

Il processo contro la Juve deciderà che strada dovrà prendere la società bianconera sotto tanti punti di vista, anche nelle strategie di mercato.

Juventus: rivoluzione di calciomercato

Intanto, la Juve non ha intenzione di farsi trovare impreparata e pensa già alla prossima stagione a al futuro. Perché il club bianconero dovrà andare a sostituire diversi giocatori e ha voglia di ridurre i costi e anche l’età della rosa, andando a puntare su giocatori più giovani e già pronti per le prossima stagioni. Infatti, la società sta pensando ad un giocatore che può essere sostituito in vista del futuro, perché Bonucci è in scadenza 2024 e ha un ingaggio alto di 6,5 milioni di euro a stagione. Il giocatore non è più ai livelli di un tempo e presenta anche diversi infortuni che non danno affidabilità e garanzie all’allenatore.

Il club valuterà già in estate il suo addio con l’intenzione di andarsi a rinforzare con giovani già pronti che conoscano anche il campionato. E’ proprio per questo che la società guarda ai giocatori che già sono in Serie A, perché la Juventus può comprare Igor o Milenkovic della Fiorentina. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire la situazione. Per entrambi i giocatori c’è concorrenza sia all’estero che in Italia, non sarà facile per la Juve assicurarsi le loro prestazioni vista anche l’attuale situazione societaria che è sotto processo.

Juve: Igor e Milenkovic nel mirino

Sono due i giocatori che la Juventus tratta con la Fiorentina: Milenkovic e Igor sono i giocatori che piacciono e finiti nel mirino del club bianconero. La loro crescita è sotto gli occhi della società bianconera che a fine stagione farà le valutazioni per capire cosa fare.

Il primo obiettivo è proprio Igor che per la Juventus con il difensore della Fiorentina in scadenza 2024. Il centrale brasiliano classe 1998 è rapido e di fisico e si sta dimostrando da qualche anno un giocatore molto importante, capace di giocare sia a 4 che a 3 in fase difensiva.

calciomercato juventus Igor Fiorentina
calciomercato juventus Igor Fiorentina

Juventus: anche Milenkovic nel mirino

L’altro giocatore che piace alla Juventus dalla Fiorentina oltre Igor è Milenkovic che ha da poco rinnovato dopo il forte interesse dell’Inter. Il centrale serbo classe 1997 può essere un altro giocatore che può far davvero comodo al club bianconero. Il calciatore viola è da tempo uno degli obiettivi della Juve da tempo e le prossime sessioni di mercato possono essere quelle giuste.

calciomercato juventus Milenkovic Fiorentina
calciomercato juventus Milenkovic Fiorentina
Impostazioni privacy